oggi compio 18 anni!!!!

26 08 2005
salve a tutti….oggi la vostra cara iron girl compie 18 anni…
finalmente posso avere la patente così prendo la macchina e vado dove cazzo mi pare quando mi pare…
 
in questi 18 anni ho vissuto delle belle e delle brutte esperienze…
Certo non è stato tutto da buttare!!!
 
Ricordo come uno dei giorni più belli della mia vita il 28 ottobre 2003 quando partii da sola per Firenze per andare a vedere il concerto dei miei cari e adorati Iron maiden per la prima volta!!!
Era bello stare su un treno con la sensazione di lasciarsi tutto alle spalle.
mi sentivo libera!!!
Ricordo l’heinken jammin’ festival del 2003 per i metallica come un tumulto di emozioni…
Ricordo il primo gods of metal e il secondo!!!
 
beh direi che i momenti più belli che ho vissuto sono quelli che ho potuto assaporare con gioia ai concerti!!!
 
Poi ricordo gli amici, quelli che mai mi hanno abbandonato!!! Quelli veri. Che mi hanno fatto ridere nei momenti più bui e sono rimasti in silenzio quando occorreva rimanervi.
 
Ricordo il mio amore… che ora non è più al mio fianco, ma per lui non ho mai smesso di provare lo stesso identico sentimento, anche se lui non lo prova più.
Anche se è stupido spero che un giorno tornerà da me.
 
Ricordo quando ero solo una ragazzina che non sapeva chi fosse, indifesa, spaventata dalla vita…
Un giorno mi misi in testa che dovevo trovare me stessa, quello che ero e che volevo di più dalla vita.
allora chiusi gli occhi e ciò che vidi nell’infinità fu il palco!!! la chitarra…
allora capii che ciò che volevo, il mio sogno, era quello di diventare una chitarrista.
Ricordo la prima volta che presi la chitarra in mano… ero così scoraggiata!!!
Ora qualche passo avanti è stato fatto ma il mio sogno è ancora un utopia… spero che un giorno possa diventare realtà!!!
 
Ora vi saluto… grazie a tutti per l’attenzione!!!
Azioni

Information

5 responses

26 08 2005
Alberto

Ciao irongirl, qui otrebla86.Auguroni per il tuo compleanno 1000 di questi giorni!!!!!!Quello che mi piace di te è che sei una metallara DOC, e a me piacciono molto le metallare DOC, se abitassi vicino te metterei su un gruppo come si deve e suonare tanto ma tanto fottuto heavy metal!!!!beata te che almeno hai visto un concerto dei maiden, e soprattutto sei andata al gods of metal!UP THE IRONS!!!!!METAL WILL NEVER DIE!!!

26 08 2005
Steve Arnold

Auguri anche da parte mia vale ^^ Spero che il tuo sogno si possa realizzare. Bellissimo intervento cmq… tu sai trasformare le parole in magia 🙂

26 08 2005
DeDe

Ciao,passavo di qua :)comunque tantissimissimi auguroniciao ciaoooo

27 08 2005
paolo

hm…auguri…ricordate sempre che la legge di murphy vi guarda…

27 08 2005
Xagor

mille auguri 😉

Rispondi

