ieri… infernal poetry e tanto vino!!!

28 08 2005
Salve gente,
sono superstite di una bella serata all’insegna del death metal e del vinello rosso fermentato!!!!
Gli Infernal Poetry ieri sono stati da paura!!!
Mi sono sfogata e ho liberato tanta rabbia repressa!!!
Il gruppo hadrcore di ieri invece mi ha massacrato il cervello…. non c’era un tempo, non c’era un ritmo, erano solo tre accordi magari neanche esistenti con urla sopra tipo (la la la uhhhh).
cazzo se ce la fa certa gente a stare su un palco mi chiedo come mai tanti altri magari meglio stanno a casa a disperarsi!!!
Gli Infernal Poetry, simpaticissimi, incazzatissimi, divertenti… e col vino buono!!!!
Cioè.. buono… insomma, di sapore non era un gran che, ma sale in testa come pochi!!!
 
Per chi non conoscesse questo gruppo consiglio di andare su www.infernalpoetry.com e andare a vedere un po di cosucce!
Cmq sono di ancona… marchigiani!!!!
 
Ora scusate, ma ildopo sbornia si fa ancora sentire… vado a riposarmi un po!!!
Azioni

Information

5 responses

28 08 2005
Gianni

valeria ho visto il tuo blog bello kmq 6 una grande wow ascolti metal kome me bene senti se mi voui aggiungere nei tuoi kontatti ok saro ben fiero di far 2 kiakkire kon te oviamente di metal ti lascio il mio indirizzo kasomai volessi aggiungermi kome vuoi ok il mio indirizzo e mike16@hotmail.it ciao

28 08 2005
Unknown

ciao! ho visto la mia chitarra tra la foto (jackson kelly ke3) e non ho potuto non lasciarti un saluto ;)complimenti per il blog!ciao!

28 08 2005
Steve Arnold

Codio non ti sei ancora ripresa?? XD E vabbe m\’informero su questo gruppo!!! Stay Metal sister!!!! E non esagerare con il "vino fermentato!"

28 08 2005
Unknown

Hailz and Kill!

30 08 2005
paolo

ma perche\’ adesso va a finire che le donne capiscono di vino? bahguardatevi attila, quelle sono massime di vita…

Rispondi

