COS E’ PER ME IL METAL!!!

29 08 2005
FUOCO E GHIACCIO FUSI TRA LORO DAL FREDDO CALORE DEL FUOCO DELLA LIBERTA’; ANIMA FLUTTUANTE E VIVA IN UNA TERRA MORTA; ALBA NOTTURNA CHE AMANA OSCURA LUCE, LUNICA CON CUI PUOI VEDERE LA REALTA’ COSì COM E’; IMPETUOSA FOLLIA CHE MI RENDE LIBERA DALL’INSISTENTE NORMAILITA’.
TEMPESTA DI SUONI, PURIFICATRICE, LIBERATORIA, CHE TI ENTRA DENTRO E NON TI LASCIA RESPIRO.
LIBERO SPAZIO CHE SI ESTENDE NELL’INFINITA’ DELL’UNIVERSO… DOVE POSSO CORRERE E NON FERMARMI MAI…
TERRA DI VERITA’ E FORZA DOVE COMBATTI SENZA MAI STANCARTI…
IL METAL E’ L’ARIA CHE AMO RESPIRARE IN OGNI LUOGO E NON POSSO FARNE A MENO..
IL METAL SCORRE NELLE MIE VENE COME SANGUE E MI LEGA A SE CON CATENE FATTE DI LIBERTA’!!!
Azioni

Information

8 responses

29 08 2005
Steve Arnold

Porco giuda non mi ha messo il commento XD Beh cmq nn avevo scritto niente d\’importante. Solo che nn sono molto bravo con i testi in versi! Evidentemente sono meglio in prosa! Ma condivido appieno gli ultimi versi!!! XD Ma cos\’è una song dal tuo gruppo??? XD Au revoir et bisous, orphaeusest!

29 08 2005
Steve Arnold

Azzen vale hai dimenticato la "t" nel link al mio blog! E nn apre XD O forse sono io che ho dimenticato di aggiungerci la "t" per farti copiare e incollare! XD E vabbe au revoir et bisous, orphaeusest

29 08 2005
Unknown

\\m/-.-\\m/

30 08 2005
Odio

ciao hai trovato un altro valido blackster ci si becca sul mio blog.metal up your ass—–ABBATH—–

31 08 2005
Sara

ehi!ma come sei di ascoli?davero in ascoli esiste una persona non imbecille che ascolta il metal?!perchè nessuno me lo aveva detto…=_=\’\’\’

2 09 2005
Sara

sempreio…ho arlato con orphaeusest…die chefai le magistrai…pure io…possibil che nocisiamo mai viste??O___o

5 09 2005
marco

grande passione per gli iron e metal…….brava…il metal è liberta\’, è stile di vita, nn una moda insignificante e passeggiera…………………..KEEPER OF THE HELL\’S GATE

24 09 2005
Dany

Ciao Irongirl,splendido sito e complimenti per i tuoi gusti musicali.Credevo ormai che il sano metal anni 80 fosse caduto nel dimenticatoio……invece noto con piacere che nn e\’ cosi\’.Consiglio che ti do…….AcceptAnvilDokkenGrand Funk RailroadHawkwindKrokusMotorheadRiotRushTed NugentTigers of pan tang.Questi sono dei gruppi della scena anni 80,che per una chitarrista nn devono mancare.Per i tuoi studi di chitarra elettrica ti do dei consigli.Ho suonato metal per piu\’ di 10 anni,ora sono passato al blues come riflesso.Come ottimi riferimenti allo studio ti consiglio di acquistare i seguenti volumi se ancora reperibili.Troy Stetina ( Lead guitar volume 1/2)Troy Stetina ( Trash metal, ottimo voulme sullo studio dei riff molto inprontati sui Metallica e Il trash anni 80 in generale.Giacomo Castellano ( Metodo per chitarra heavy metal ) Edizioni Berben Questo lo dovresti trovare ancora.Come strumento ti consiglio vivamente la fender heavy metal,modello Dave Murray,con Floyd rose e Saymor Danka.Ottime le Jackson,vedi il modello Testament.Evita processori finali e stronzate varie.Ne ho avuti a bizzeffe e creano solo problemi.Cassa Marshall jmc 900 Lead 1960Testata Marshall tsl 100 modello jmc 2000,triple super lead.Concessi pedalini di aumento volume in caso di solistica,flanger e wha wha!!!!!!CiaooooooooooooooooooStevens77

Rispondi

