diario di bordo

5 09 2005
il tempo scorre inesorabile e intanto io sono qui e lo guardo andar via… fuggire lontano dal passato, mentre io immobile ed attonita resto ferma ad aspettare che accada qualcosa…
qualcosa che mi faccia entrare nel tempo, che mi faccio volrae via dal passato che mi incatena bruscamente…
 
cambiando argomento… martedì hole prove con il gruppo, finalmente!!!
sentirà il nuovo batterista, ma del bassista ancora nemmeno l’ombra più sfuggevole!!
Cazzo, non è possibile andare avanti così.
 
 
Azioni

Information

3 responses

5 09 2005
Thorgar

valeria….nn posso fare a meno di lasciare un commento….iron maiden….dream theater…METALLICA!!! cazzo….finalmente musica come si deve….nonchè una chitarrista!!! il batterista di cui stai leggendo le parole ti invita nel suo umile blog, e magari pure a prenderti il suo indirizzo messenger ( che trovi sul blog)…a presto, spero passerai!!! e sempre e cmq METAL UP YOUR ASS!!!LISTENING: Bombay vindaloo – Dream Theater

5 09 2005
Sara

^^be io ho un maglia dei bling guardian e ultimamente sono passata davanti alla prefettura…immagino tu sia la ragazza con la maglia degli iron maiden…anche perchè non se ne vedono tante in giro…il mio contatto msn èyukinaII@hotmail.itdomani andrò alle arti ad informarmi sui costi dei corsi, è tempo di abbandonare la chitarra classica strimpellata e di fare sul serio…speriamo bene!^^ciao ciao

8 09 2005
paolo

mah verrei anche io a suonarvi il basso, ma oramai ascoli non è più il mio territorio, e oltretutto fate roba troppo commerciale… eheh

Rispondi

