il solito….

12 09 2005
buongiorno,
è un po che non pubblico nulla… forse perchè l’8 e sottolineo l’8 è ricominciata la scuola (a tutti il 12 a me l’8!! che sfiga!) quindi sono stata un po in depressione scolastica!
Quest anno mi toccano anche gli esami noooooooooooooooooooo! non voglio!
in ogni caso come vedete oggi è lunedì e TEORICAMENTE dovrei essere a scuola… ma, fatalità del caso, non ho sentito la sveglia visto anche ieri sera sono andata a letto che era l’una passata e mi sono addormentata alle 3:00 circa!
va beh pazienza! meglio così.
 
venerdì le prove sono andate bene, non ho scelto il batterista che si è presentato ma un mio amico che è stato cacciato dal suo gruppo!
poi forse ho trovato un bassista di offida che sentirò venerdì!!!
speriamo bene!
 
ora dovrei andare a prepararmi night crawler dei judas priest…
un caloroso saluto a tutti i metallari e non!!!
 
 
 
Azioni

Information

Rispondi

