tra poco, le prove…

16 09 2005
salve a tutti…
sto a pezzi… tra un po mi mettono nel minestrone della valle dei morti a pezzettoni!!!
tra 20 min circa devo andare via perch+è ho le prove col gruppo e la novità è che il bassista, il famoso bassista che con tanta fatica ho trovato non può venire cazzo!!!
cmq io non mi arrendo e mai lo faro perchè ora per me la cosa più importante insieme a quella di uscire da quella scuola di merda quale linguistico aziendale, è suonare e mettere su un gruppo come si deve!!!!
poi il futorò parlerà da se…
dove andrò non so… forse a fare lettere e filosofia a bologna, o forse no…
non ne ho idea… so solo che ora sono quì e devo starci nel modo migliore visto già il quì non mi piace affatto!!!
Azioni

Information

Rispondi

