cazzeggio

24 09 2005
ciao chicchi!!!!!
Azioni

Information

7 responses

24 09 2005
vhevhe

vale… stay brutal ^^

24 09 2005
Vincenzo

yooooooooooooooooooo ciao chicca O_O

25 09 2005
Azghar

ma io il blog ce l\’hoe cmq anke a me faceva la stessa cosa k succedeva a te…bo…xò vabbè, t\’ho scritto!bye!yeah! Dreadful Pain rules!ah! cmq ho pensato a un bassista…l\’ho kiamato…xò mi ha detto ke nn può. purtroppo altri nn ne conosco. bye

26 09 2005
Steve Arnold

Codio ma potevi fare di meglio qui ^^ Visto che era sabato ^^

27 09 2005
Anil

We,ciao!Ti scrivo per l intervento sulle donne,beh,mi ha colpito una frase,la tesi del tuo amico diciamo: UOMO METALLARO – DONNA TRUZZA…non penso sia assolutamente vero!Cmq secondo me non ci sarà mai la parità tra i sessi,perchè la donna è più adatta a certe cose l uomo idem.Poi mi fanno ridere,le donne vogliono la parità dei sessi e poi se chiedono il divorzio vogliono essere mantenute. Se hanno pure dei figli li vogliono tenere! Pure quello! E io che gli devo dare i soldi a lei e a mio figlio. Se il figlio lo tengo io ok,lo mantengo io,ma se lo tieni te TE LO MANTIENI!Detto questo noto che sei stata al concerto degli iron…c ero pure io! In PRIMA FILA! Ho la polsiera del chitarrista,io ero a sinistra del palco!Te dov eri?See ya

21 10 2005
Unknown

finalmete…una donna che non è una darkettona..

21 10 2005
Unknown

cmq…volevo dirti che sono PIENAMENTE daccordo con il tuo intervento sul maschilismo..ma tengo a precisare una cosa:la maggior parte delle veline, letterine ma sopratutto cazzatine non possono buttare via cio che hanno dentro…se no butterebbero via il silicone..quindi via tette e labbra a canotto..e se hanno qualcosa nel cervello..le l\’hanno piantato in seguito…digli al tuo amico che non sono solo le truzze che la danno..anche le metallare la danno..sono meno complessate..ma sopratutto..non rompiamo i coglioni per i capelli lunghi o l\’abigliamento che hanno..e se vogliono andare ad un concerto per fracassarsi le costole siamo sempre disponibili..mi sono rotta i coglioni di vedere capelloni panzoni blackettoni che vanno con le fighette con la borsa della gucci..ste TROTE-non voglio essere troppo volgare sul tuo blog=)- non sanno che ci sono anche dei truzzi??andate con loro e lasciate a noi i metallari..visto che ci considerate degli sfigati…

Rispondi

