giornata media

29 10 2005
buongiorno…
è una vita che non vedo a scuola perchè tutta la mia classe è in gita mentre io sto quà e risprmio assiduamente per andare in norvegia questa estate… cazzo non vedo l’ora!
ad ogni modo… ho trovato un altro bassista e spero vivamente che questa volta mi vada bene!
in compenso ho la mano gonfia perchè ieri mi deve aver punto qualche instto truzzo e mi ha infettato col suo veleno!!!
cioè ho una mano che è qualcosa di pauroso e non posso nemmeno suonare ma ci rendiamo conto??
ieri sono stata al jammin’ a sentire il tributo ai metallica e devo dire che non sono stati male… per lo meno hanno fatto tutti pezzi poco scontati…
ad ogni modo ho saputo che al gods of metal le band confermate sranno manowar ed ac/dc e la notizia mi rende alquanto felice!!! 🙂
ora vado… sto scrivendo un racconto… ma non lo pubblico perchè me lo potreste fregare (come se ne valesse la pena… uscirà una merdata me lo sento)
 
saluti metallarissimi a tut le monde!!
Azioni

Information

6 responses

29 10 2005
DaNiELe

………Lele…………..è………………passato……………….qui………

29 10 2005
Manuel

Ciao!Nelle ore di francese dormi sempre? :-)In una delle tante foto somigli al mio idolo, Avril Lavigne!I capelli sono gli stessi!Passa da me quando vuoi….ciaom@nuel

29 10 2005
Carmelo

_____****__________**** _________***____***____***__ *** ______***________****_______***_____***__________**_________***___***_____________________***__***_______PALERMO_______***___***______GRANDE_______***______***_________________***________***______________***___________***___________***_______________***_______***___________________***___***_______________________*****__________________________***___________________________*_____________ BEL BLOG CARINISSIMOORA VIENI NEL MIO SE TI PIACE VOTAMIE AGGIUNGIMI AL TUOGRAZIENON SI FANNO LE CORNA

29 10 2005
Alberto

Ma perchè dite tutti "passa nel mio blog", ma ci guadagnate?Io il mio l\’ho cancellato perchè avevo poco tempo da dedicargli. Mi dispiace, ma ho eliminato tutto.

30 10 2005
elisabaneres

in una parola…splendido!!!è difficile trovare una ragazza con dei gusti musicali così,per la quale rock nn significa avril lavigne!mi farebbe piacere se visitassi il mio blog!qual\’è il tuo gruppo preferito in assoluto?il mio sono i mitici METALLICA!!!!ciao serena

30 10 2005
Alex 'Brizio'

COMPLIMENTONI PER IL BLOG!!!

Rispondi

