che mi consigliate?

7 11 2005
Buongiorno…
dopo molte fatiche ce l’ho fatta a cambiare i colori del blog… non era difficile come sembrava.
Vorrei parlare di una cosa pittosto importante in questo intervento, ma sono stanca, sto male e quindi vi risparmio la fatica alla prossima volta…
diciamo che vorrei far passare in secondo piano il precedente articolo anche perchè se lo lascio ancora un po in vista potrei passarci dei guai seri!
Ragazzi sono davvero indecisa se andare a vedere gli opeth o il children of bodom, ma anche i gorgoroth non mi dispiacciono per niente…
voi che mi consigliate??
OPETH, CHILDREN OF BODOM O GORGOROTH???
… io sono proprio indecisa anche se sono molto più propensa per gli opeth…
Ora vi saluto perchè devo andare a scuola guida tra poco… entro qualche giorno avrete un intervento migliore di questo cazzeggio informe!!!
 
P.S: presto aggiungerò windows media player al blog e potrete ascoltare qualcosa di meraviglioso!!!!
Azioni

Information

23 responses

7 11 2005
Francesco

opeth…

7 11 2005
Viking Wrath

Sicuramente Gorgoroth… sperando che facciano Revelation Of Doom!!

7 11 2005
Luigi

Ciauz e grazie di essere passata!Visto che me l\’hai chiesto ti dico che ascolto tutti i tipi di musica dalla classica alla metal dall Rn\’b alla house in pratica propio tutto anche se ho un solo ed unico mito Carlos Santana! A proposito del gruppo farmacia ti dico io cosa li distoglierebbe.Un bel avviso di garanzia a casa loro per aggressione e vedi come gli passa la voglia di fare i gradassi.Cmq è propio bello il tuo blog ci tornerò sicuramente e spero di rivederti sul mio! Mi farebbe piacere

7 11 2005
Unknown

Ciao ho visto le tue foto sei carinissima!! mi piacerebbe chattare con te,ti lascio il mio contatto noc2@hotmail.itspero che mi richiamerai!!a presto ciao ciao!!

7 11 2005
+Irene+

wow sister hai fatto conquiste!! ;)non fatti sfuggire l\’occasione…cmq..sul sito di piovra in alto a sinistra dovrebbero esserci le indicazioni per cambiare i colori..io ci sono riuscita…e se ci sono riuscita io puoi farcela benissimo anche tu eheh!anche perchè non so spiegarti come fare..devi leggere li per forza!stay heavy

7 11 2005
Nuno

opeth ora e sempre!

7 11 2005
Paolo

Ciao!! Grazie x il commento nel mio blogguzzo!!! uhmmmmm…….vedeo che conosci pure tu Irene!!! ammazza com\’è piccolo il mondo!! 😛 eh eh!! Io cmq ti proporrei di andare a vedere i children così (sempre se risco..) passo a salutare sia te che Irene!!!Passa ancora a trovarmi!! anche se il mio blog contiene solo una gran quantità di cavolate e basta…………..vabbhè che ci vuoi fare!!!! CIAOOOOO!!!

7 11 2005
Steve Arnold

no no no niente Opeth XD tu vieni a MILANO a vedere i COB!!!!!! che forse ci sono anch\’io XD au revoir et bisous, orphaeusest!

7 11 2005
Steve Arnold

ah mi sono dimenticato di dirti XD circa 3 settimane fa ho terminato un simposio XD con i filosofi che conosco maggiormente XD e da li capisci come l\’assoluto almeno per ora non possa essere… come dire… concepita (perlomeno da me), perchè esiste sempre una qualche contraddizione, anche ora… solo che nn sempre si riesce a notare queste contraddizioni, che possono anche essere minime… ma anche una minima contraddizione resta una contraddizione e ribalta una teoria XD nn so se intendi… vabbe… au revoir et bisous, orphaeusest!

8 11 2005
Simone

OPETH!

8 11 2005
Blasius

Salve a te..bello anche il tuo blog..ma tu sei di ascoli? io sono di un piccolo paese in provincia di ascoli..>.> tanto non lo conosci.. cmq se ti va di parlare death_fede@hotmail.it questo è il mio indirizzo msn..Blas..

8 11 2005
Alex 'Brizio'

Beh… a me i children nn piacciono, gli opeth li ho già visti 2 volte…. quindi gorgoroth !!!!!

8 11 2005
Alex 'Brizio'

attendo che mi firmi il guestbook 😛

10 11 2005
Mario

Mi Fa piacere che ti sia piaciuta, adesso ha sistemato bene il blog ed è possibile ascoltare un altro pezzo del Demo, incaso ci si becchi su msn ti passo qualcos\’altro di noi… Hail!

10 11 2005
Giuliano

bel BLOG!!!quando vuoi…passa sul miociao!!!

10 11 2005
Simone

quando metterai media player, fammi sapere come si fa: vorrei farlo anche io, ma non ne sono capace! ;-P

11 11 2005
Blasius

ok il paese preciso è Santa Vittoria forse conosci Servigliano che è a pochi km dal mio..>.> boh..cmq passa sul mio quando vuoi ciao..Blas..

11 11 2005
Giuliano

Grazie x il "bel personaggio!"Cmq io sceglierei i children of bodom, ma solo xkè è da una vita che devo andare a vederli e non ci riesco mai!Un salutociao!

16 11 2005
Unknown

Children Of Bodom 😉

22 11 2005
Fabio

ciao vecchia eheh grazie per il commento sul blog..comunque ovviamente ti consiglio di andare a vedere gli Opeth..non ci sono storie..!forse vado anch\’io a vederli a milano…lo spero proprio! ciao e stammi bene!

25 11 2005
Roberta

Mmh… io direi Opeth… Ad ogni modo un salutOscuro da parte mia… Passa \’nelle mie tenebre\’ se ti va…┼darKisses┼

23 12 2005
Sarrus Cadarn

OPETHHH!!!!!!!!!!!anche perchè non conosco i gorgoroth e i children of bodom XDcmq molto bello il tuo space!!p.s. non c\’è cosa migliore del cazzeggio informe!!!hail!! _\\m/

16 01 2006
Unknown

odio i fascisti di milano

Rispondi

