attualità

11 01 2006
Salve…
scusatemi, come al solito, per la mia assenza alquanto prolungata… ma anche io ho una vita sociale, e una vita scolastica pittosto stressante!!!
innanzitutto vorrei rispondere all’ultimo commento del precedente intervento, inviatomi da 6vince9 che non avendomi lasciato un e mail o un blog di riferimento, mi costringere a rispondere quì.
Non penso di aver mancato di rispetto a nessuno col mio intervento sul clero, ho solo espresso una mia opinione, sul mio blog, e visto che c’è libertà di parola, apparentemente almeno, credo che io possa dire ciò che voglio sul mio space.
Inoltre non ho comunque scritto cose irrispettose, ho solo messo in luce delle regole che derivano da questa istituzione e ho espresso una mia opinione su di esse, non vedo dove sia il problema.
Per quanto riguarda il tuo "se voglio fare una cosa la faccio e me ne frego di quello che dice la gente" o qualcosa del genere, è più che lecito, ma penso che ci si debba anche guardare un po intorno ogni tanto, e crearsi un idea sulle cose…
Io mi sono creata la mia, ecco tutto, ma non impedisco a nessuno di averne altre.
Per quanto riguarda l’eutanasia, è proprio perchè si dice che la vita sia un regalo che penso che ognuno debba poterla gestire come meglio crede, e visto che quando sei su un letto di ospedale soffocato dal dolore più atroce, o quando la tua vita è legata ad un macchina a mio avviso non vivi dignitosamente, non vedo perchè tu non possa decidere di morire.
La libertà è a mio avviso il valore essenziale di questa nostra strana esistenza.
Inoltre, per quanto riguarda l’impossibilità da parte delle donne di professare la messa, quella che tu hai utilizzato come giustificazione per me non lo è affatto!
Si, gli apostoli erano tutti uomini, e allora? si trattava anche di un tempo piuttosto remoto nel quale la donna non aveva alcun diritto, oggi la situazione è diversa, e comunque non penso che questa SCUSA possa giustifacere una tale privazione.
Per concludere, si, sono atea, ma questo non mi impedisce certo di evidenziare qualcosa che per me è iniquo. e detto ciò mi pare di aver detto tutto, o quasi…
Ad ogni modo il tuo commento non mi ha minimamente offesa perchè avevo scritto che avrei accettato ogni tipo di critica costruttiva.
La tua, anche se a mio avviso non hai molto ben compreso il senso del mio intervento, era costruttiva,e meritava che io scrivessi questa cosa.
Se vuoi lesciami un tuo indirizzo dove possiamo ridiscutere questo fatto con più calma.
 
A tutti gli altri lettori dico: non credevo che questo discorso sarebbe stato così lungo, quindi dovrete aspettare un altro intervento se volete discutere un altro argomento…
il prossimo penso che sarà su melissa P… quindi accorrete!
Grazie a tutti!
 
metal is forever!
Annunci

Azioni

Information

4 responses

12 01 2006
Stefano

pienamente d\’accordo col tuo pensiero sul clero…Cmq,si,suono il basso,facciamo roba tipo guns,stone temple pilots anke se vorrei fare cose tipo Pantera o Metallica…Ascolto tanto Heavy e Hard rock,Hardcore e oldschool punk e qualcosina di elettronica… ora sono al serale e se mi sgamano è un casino…Ciauuuz!El Paggio MeMeNto il verme

12 01 2006
Danilo

Sono dacordo completamente sul discorso riguardo al clero, e alla religione, (non a caso sono un anticlericale), ke dire nn condivido ciò che impone, e l\’ambiente di falsità che vi si è creato all\’interno. Un saluto +Dane+

12 01 2006
Danilo

Ah dimenticavo…Complimenti x il blog veramente carino 😉

16 01 2006
Giuliano

C\’ero fino ad ora…ore 16.11, ma siccome non mi cambiano il contratto ADSL da normale a flat non sono molto su msn.Me lo cambiano attorno al 27.Intanto ti saluto!Aaaaah belle le foto!Ciaaaaaaoooooo metallara!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: