tutto

16 01 2006
tutto
dal tuo ramo foglie non cadono,
dal tuo pianto non scendono lacrime.
Dal tuo cuore non s’odono battiti,
dalla tua pioggia gocce non cadono.
La tue grida non emettono suoni,
e ituoi silenzi son così rumorosi!
Il tuo calice è privo di vino,
il tuo stomaco in cerca di pane.
Il tuo canto è vuoto di note,
il tuo fuoco non cede calore.
La tua immagine non è forma,
la tua nebbia nasconde il nulla.
il tuo cibo è scevro di gusto,
la tua notte non alita il buio.
Freddi non sono i tuoi inverni,
calda non è lata estte,
i tuoi autinni non son mai tristi,
in primavera non sboccia il tuo fiore.
Il tuo profumo non diffonde odore,
la tua paura non è sensazione.
Il tuo lamento s’ascolta in silenzio,
so che ci sei quando s’agita il vento.
 
 
created by iron girl
 
 
Azioni

Information

18 responses

16 01 2006
Alex 'Brizio'

Un\’artista…. 😛 Bentornata !!!!!

17 01 2006
Fabio

Ma che razzo di foto hai messo? Appena le ho viste ho sputato il PUNKreas sullo schermo!!!

18 01 2006
valeria

grazie caccia, sei davvero dolce!!!! vuoi che metta la tua per caso??? non mi provocare sennò metto quella alla gerarde depardeiux o come cazzo si crive… odio il francese!

18 01 2006
+Irene+

ciao bella metallara!beh io sto bene e te? effetivamente è da tanto che non ci sentiamo!! il concerto dei Children è stato a dir poco divino..dovevi esserci!!cmq il nome del mio gruppo è Death Legion..se vuoi andare a vedere il sito anche se è brutto e ha anche un componente che ora non c\’è più…cmq… http://www.death-legion.tkbaci metalliciirene

20 01 2006
† ¢нέяιέ †

ciao valeria!mi hai detto di passare e lo sto facendo…cmq grazie ma è 1 blog semplicissimo nn mi ingozza mai di fare niente, invece il tuo è proprio bello!!!! …io ho detto che melissa p. l\’ho letto…non che mi è piaciuto….è 1 gran troia "meli"….SE L\’AVESSI CONOSCIUTA L\’AVREI PICCHIATA!!! 😉 cmq a parte gli scherzi ci va di sentirci?? trovi il contatto nel mio blog…ciao! ___Gia___

20 01 2006
Fabio

Quale mia foto? Quale fotooooooooo?TI PROIBISCO di mettere una mia foto sul blog altrimenti ti denuncio!!!!ps vieni al compleanno del Tox?

20 01 2006
Alessandro

CIAO IRONGIRL…mi ricordo di esser passato dal tuo blog…sisi…xò nn mi ricordo + ke intervento ho commentato…mmm….poi tu nn so se hai il mio contatto…cmq lo trovi sul blog…6 1 utente di truemetal vero?…hihi…cmq mi dici quale intervento ho commentato sul tuo blog?

21 01 2006
Nevermon

I\’m Enigma_71 detto anche Nevermon ( che visto i tuoi gusti ed il tuo nick ci sta molto meglio). Bella poesia…..non ho capito tanto il finale ma va bene uguale: la bellezza sta anche nel fatto di non esser capita. Io strano???? Why??? cos\’è che delle 1000 cose per cui potresti definirmi strano ti ha convinto???? vabbè fammi sapere ok? 😀 Ciao Irongirl !!! Good Times!

22 01 2006
Nevermon

Premessa: io sono M non F heheheh nel commento mi hai chiamato per più volte al femminile :DCMq tutte le tue domande trovano risposta nel mio spaces:Te hai detto che preferisci essere strana se le condizioni sono quelle e io nelle frasi a cui mi ispiro ne ho una di Caparezza che dice " Coscente di non essere nè migliore nè peggiore di nessuno finchè sarò DIVERSO! seconda domanda, quella rivolta alla maschera, anche qui ci trovi la soluzione in un mio blog, che ti invito a leggere, intitolato " I love my mask ". Li ci trovi tutte le curiosità sul perchè indosso l\’Enigmatica (anche se poi il motivo è molto quello degli Slipknot per farla breve!). Poi cmq se ti impegni le trovi le mie foto senza maschera negli album! ;)Ciao! e preferirei continuare per commenti….l\’msn messager lo suo poco quindi………cmq fai come vuoi il mio indirizzo è nevermon@libero.it CIAO!

22 01 2006
Nevermon

Si dopo un bel pò che gli ascolto anche io ero arrivato a quella conclusione (il fatto lo dimostra che Corey Taylor canta negli Stone Sour senza maschera mentre Joey Jordison è il chitarrista dei Murd anch\’esso senza maschera). poi però ho capito che se pur il lato scenografico (+ che commerciale) ricopre il 70 % i valori delle maschere ne prendono il restante 30 %. Poi vabbè a me mi fanno impazzire xkè cmq hanno creato un genere molto particolare e cosa più importante sono l\’unico metal che riesco a suonare col mio Jambè ^_^ però dai i miei preferiti restano sempre i Nevermore! 😉 è vero però che non resisto alle prime note di People=Shit o Before I Forgetten…….CIAO!

23 01 2006
Metallico

uè ciao!! ma sai che neankio sono mai passato da qui! o almeno mi sembra..

24 01 2006
Fabio

wè grazie per essere passata sul mio blog..a me va bene spero pure a te…ci si sente su messenger..hail!

24 01 2006
Nevermon

Chi so i " s.o.a.d."?li hai citati te nel tuo commento. Cmq di metal non ho un vasto repertorio….perdo tempo a conoscerli ( aspetta i soad so i System? forse ciò azzeccato 😀 ) cmq restano fuori i Dream, Otep, Lacuna Coil (anche se raramente) e i Murderdolls e poi basta credo… a già gli Stone Sour e Metallica! ti bastano?Ciao!

25 01 2006
Giuliano

ciao bellissima!!!ultimamente il black mi stà spiacendo…troppo buca certi gruppi, ma vado a periodi. Cerco qualcosa di energetico ed allegro.CMQ…Le cose che scrivo sono un po\’ in generale e sono felice che qualcuno le apprezzi! Grazie mille!Purtroppo non ricordo + come diavolo si mette il CUSTOM HTML che ti serve x mettere la foto sul blog…cazzo!So che devi aggiungere delle parole al nome del tuo sito sulla barra dell\’indirizzo di Internet Explorer e ti appare una finestra vuota sul blog…poi vai su http://imageshack.us/ e fai sfoglia, scegli la foto e schiacci "host it!".Quando ti appare la nuova finestra ci sono varie stringe di testo…devi copiare la terzultima e incollarla nella finestra vuota del CUSTOM HTML sul tuo blog.Non è difficile ma devi sapere come mettere il CUSTOM HTML prima e mi dispiace ma non mi ricordo.Ok! Spero di incontrarti presto su MSN. Ci si vede!Ciaaaaaaaaooooo

28 01 2006
Giuliano

Vabbè che cazzo!…i Limp Bizkit fanno crossover…misto metallo e rap!
Riguardo a Nirvana Vs. Blink 182…non so…
Ci si vede
 
Ciaoooo!!!

29 01 2006
Mario.P

dai !!!!ti sei dimenticata la fender stratocaster….mmm anche se vabbè forse per il metal nn è l\’ideale….ps  sicuramente nirvana(almeno loro sn una leggenda)

30 01 2006
Nevermon

We che fine hai fatto???? é un botto che non ci si sente + !! 😀 Tutto bene???? Spero di si…cmq fatti sentire appena puoi! Ciao! 😉
 
 Federico

3 04 2006
Unknown

ke robba..confesso ke me so perso a meta..bella comunque
doc

Rispondi

