messaggio importante per i metallari!

30 01 2006
salve lettori…
beh, è da un po che non scrivo, come al solito…
per il momento sospendo le mie lotte sociali per dedicarmi alla mia lotta interiore…
sono molto confusa in questo periodo.
Cosa voglio? Non ne ho idea…
In questo periodo faccio cose strane e non so il perchè mi ritrovi a compiere certe azioni. Penso una cosa, e subito ho già pensato il suo contrario.
Scrivo cose strane… naturalmente non quì, anche se mi piacerebbe farvi divertire un po con la mia follia… :-).
Cmq ho comprato il biglietto dei soulfly che andrò a vedere con il mio carissimo a fidatissimo amico matteo… non vedo l’ora.
Per tutti i metallari delle marche c’è un annuncio:
IL 10 FEBBRAIO ALL’EX TRANSILVANIA DI CIVITANOVA MARCHE, OVVERO IL NEON BALLROOM, SI TERRA’ UN MEETING.
TUTTI I METALLARI DELLA ZONA SONO INVITATI OBBLIGATORIAMENTE A VENIRE SENNO’ CAZZI VOSTRI!!!!
PER MAGGIORI INFO VISITATE IL SITO www.marchemetal.it CHE TROVATE NEL MIO ELENCO DEI PREFERITI.
detto ciò vi saluto e spero che la mia confusione interiore si dissolva presto, insieme alla solitudine che ultimamente non mi da tregua.
 
 
Azioni

Information

19 responses

30 01 2006
Anna

…passavo di qui…ciauuuu!!!!!!!

31 01 2006
Alessandro

be,….nn sono della zona.-…,eheh——ciauuuuu

31 01 2006
Matteo

EEEEEEEEH TUTTI AL RADUNOOOOOOOOO 😛 bella vale STAY METAL!!! e a rimini l\’11 marzo SPAKKIAMO TUTTOOOOOOO!!!! :-O

1 02 2006
Viking Wrath

Eh, stellaccia, verrei volentieri, ma sono circa 500 km per me…
Dai, appena comincia la primavera ti vengo a trovare…

1 02 2006
Valeria

ciaoo..passavo di qua..

2 02 2006
Federico

MA PERCHE\’ IN CALABRIA NN C\’E\’ MAI UN CAZZO DI METAL?????????????

2 02 2006
Unknown

we iron!!! km va???è da un po\’ ke nn ci si sente su messenger….qualke volta fatti un giro ke ti devo parlà del progetino del gruppo…….ciao ciao metal!!!!!

3 02 2006
Giuliano

Yyyyyyyyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooohhhhhhhhh

4 02 2006
Unknown

we iron!!!!grandi veramente i led zeppelin!!!e di stairway to heaven nn ne parliamo proprio……una magia!!!cmq magari x parlare del gruppo vediamoci su messenger, così tu mi potrai consigliare e io raccontare qualcosa!!! a me va tutto bene….ieri finalmente ho preso la patente!!!!!!!!!bhè nn so ke altro dirti……..un bacione metal….ciao iron!!!!!!!!!!!!!
 
THE PIPER

4 02 2006
Nevermon

Seconda parte???? ehehehehe mi sembra di rivivere i momenti in cui gli amici mi chiedevano a me di dargli un pò di  musica 😀 Cmq provvederò a trovare alemno l\’80% dei gruppi che mi hai indicato ok? GRAZIE! Cmq hai ragione: creare dei raggionamenti filosofici e poi scoprire che qualcuno li ha già avuti e ne ha fatto il suo successo da un pò fastidio però ti appaga un pokino…..puoi essere fanatico di te stesso!!! 😀 Almeno quello 😉 cmq non so se ti può interessare ma ti volevo dire che sto formando un gruppicino anche io……certo ancora non so bene se riuscirò a portarli ad un buon livello metal visto che io non ho nemmeno una batteria ma le buone intenzioni ci stanno tutte: finora abbiamo la voce, le chitarre, il basso ed un percussionista tutto fare ^_^ speriamo bene!!! Adesso ti lascio…..CIAO I-G e stammi BENE!

5 02 2006
Nevermon

Nooooooooooooooooooooooo……come si fa ad apprezzare l\’inverno??? 😦 per farti un esempio ora da me piove e fa freddo ( e sono nella regione del SOLE) se invece ci trovavamo magari in luglio io avrei finito di scriverti il commento e sarei uscito verso i miei amici perchè tanto il caldo porta sole e la sera arriva alle 9 non alle 5 :\’\’\'( I HATE! ma purtroppo devo subbire queste stagioni e mi arrendo! 😦 che poi centra anche l\’orario se lo si portasse un ora avanti sarebbe molto meglio per tutti! si risparmierebbe! ma purtroppo non controllo io il potere 😦 cmq hai scelto dei bei posti per le vacanze e  se pur non ho gli esami a fine anno, arrivarci per me sarà un impresa visto che il primo anno di liceo è faticosissimo! Ci si sente ciao!

8 02 2006
Daniela

Ciao, passavo di qua.. abbiamo le stesse passioni, tu da quanto suoni? Io da poco se ti va ti lascio il mio contatto 🙂 Stay metal
 
 
dany_bratzg@hotmail.com

21 02 2006
Giamms

i love pepetto

24 02 2006
Nevermon

Salve mia IronGirl! Come va? spero bene! Era un pò che non ci si sentiva noi due! Cmq passo per dirti che finalmente ho formato un gruppo: certo siamo ancora in via di sviluppo ma la base c\’è. Abbiamo fatto già mezza song tutta nosta: troppo figo! Cmq per quanto riguarda il nome c\’è ancora molta indecisione: io permo perchè sia " Deis Mois" ma i miei chitarristi sono fan dei Green Day e vorrebero dare un covernick……insomma dobbiamo vedere…..cmq a presto ciao!!

25 02 2006
Giuliano

Where the fuck are you?!
Dove sei bellissima? …sparita

26 02 2006
+Irene+

hey iron!! è da tanto che non ci sentiamo!!
come stai??
io sono un po depressa T_T
cazzo verrei volentieri a questo fottuto raduno a vedermi un po di metallari ma siamo distantiii
un bacione
your (fucking heavy) sister

13 03 2006
Alfonso

CIAOOooo!
 
bell BLOG nn cè che dire
 
metal x sempre
 
 
se ti và passa da me!!

16 04 2006
Daniele

Salve… andavo in giro per i blog… e ho notato il tuo… non male! ; )
Se ti va vieni a farmi una visita sul mio!
Alla prossima sorella metallara!!!
Up ThE MeTaL
                                                                                   Holy Crow

8 06 2006
*Tremors*

Ciao valeria..nn mi conosci xo io si…sn di monticelli..mi piacerebbe conoscerti meglio..anke xke mi piace l\’horror evil metal.il mio contatto è : john_petrucci91@hotmail.it

Rispondi

