sprazo di follia1

25 03 2006
Si si lo so!!
Questa volta ho davvero esagerato con l’assenteismo… ma che volete farci?? il tempo non è mai abbastanza, scorre senza mai farmarsi e spesso amo semplicemente rimanere ferma a guardarlo mentre si affanna.
Ma 0ra basta… devo raccontarvi un bel pò di cose.
Prima di tutto sono stata al concerto dei soulfly con matteo (ciao mattè!!!) e se volete leggere come è andata andate sul suo blog perchè io non sono per niente in vena…
lo trovate sull’elenco dei miei amici "rentboy"!
Per il resto mi sono successi dei piccoli "imprevisti" ma sono ancora viva e sono tornata nei meandri del web per rompere i coglioni a tutti voi…
La mia confusione purtroppo non è diminuita affatto, anzi si è acuita ancora di più e non so mai cosa fare in nessuna situazione…
Sarà forse la vita una grandissima presa per il culo??
Si!!! ma il segrate sta nell’essere più furbi di lei ( io non ci riesco perchè????)!
come vedete sto molto fuori di testa quindi vi consiglio di commenatare (se ancora vi ricordate che esiste il mio blog!) in modo totalmente IRRAZZIONALE!
 
P.S: chi è la gentile donzella che ha lasciato un commento che diceva "I love pepetto"?
Se vuoi te lo presento senza proplemi…
Azioni

Information

8 responses

27 03 2006
Fabio

Ma stai zitta a me piacciono solo Avril Lavigne e i mitici Gemelli Diversi!
 
W la musica truzza e tunzettara!

11 04 2006
Sir

Buonasera!
Visto che lo chiedevi sul mio blog… Ho 17 anni (18 tra un mese).
Ho preso il tuo contatto, appena possibile facciam due chiacchiere!
 
Bye bye!  \\m/  \\m/

20 04 2006
Morrigan

Ohila grazie d essere passata… già hai ragione… abbiamo 1 po d cose in comune… cmq se t va prendi pure il mio contatto, è li sul blog… bon ciau

21 04 2006
Manuel

ciao passa da me si ti piace il metal….bel blog
 

25 04 2006
Unknown

ok io non ti conosco ma sei forte W il metal

28 04 2006
Alessandro

wow the return….ma ki cazzo è quella merdaccia di cacciaf???? truzza/o di merda……
.ciao irongirl

2 05 2006
Spinal

(°_°)un sogno!!!
vi prego non
svegliatemi!!!

4 05 2006
Dona the Cat

complimentissimi per il blog!!
gran bei gusti musiclai!!
ciao 😀

Rispondi

