non avrò adsl per un po! porco …

20 05 2006
Eccomi quà, arrivata finalmente al Sabato!!
non ce la facevo davvero più…
Ora ascolto "puritanical euphoric misanthropia" dei Dimmu Borgir e tutta la rabbia repressa durante la settimana o i mesi o gli anni, scivola via dal mio corpo!
Mi sento molto meglio dopo aver ascoltato i Dimmu Borgir perchè riescono a placare la mia rabbia ed eludere la mia tristezza e le sostituiscono con una grande forza!
Ad ogni modo volevo dire a tutti i miei lettori che presto non avrò più adsl per un periodo perchè metto il contratto nuovo e quindi per 2 mesetti non potrò più essere on line così assiduamente soprattutto non mi vedrete su msn!!!
Ad ogni modo non so ancora quando lo staccheranno quindi fino ad allora ne approfitto!
 
Per il resto si tira avanti, in attesa che gli esami finiscano e che tutto lo stress accumulato in questi 5 anni fugga via da me!
E si avvicina anche il viaggio in Danimarca, Svezia e NORVEGIA!!!! non vedo l’ora di partire e lasciarmi alle spalle tutto, almeno per un po.
Beh spero di sentirvi presto…
al prossimo articolo!
 
P.S: spero di tornare presto a scrivere qualcosa di serio! 🙂
P.S: chi viene a commentare il mio blog con commenti poco felici e senza una spiegazione valida è pregato gentilmente di lasciare almeno il proprio indirizzo! E’ facile giudicare senza conoscere e ancor più è facile criticare qualcuno nascondendosi!!!
 
Azioni

Information

One response

5 06 2006
giuseppe

ciao, volevo solo dire che puritanical euphoric misanthropia dei dimmu borgir è per me il miglior album della storia dei Dimmu.
tutto qui.
vai a vedere i maiden?
ciao

Rispondi

