sono tornatasono tornata

29 08 2006
salve a tutti i miei cari lettori, come potete notare per vostra "fortuna" sono tornata dalle vacanze per rompervi ancora un po le palle.
sono contenta che il mio ultimo articolo almeno a qualcuno è piaciuto e mi è insorto un dubbio:
chi è quel gentiluomo che mi ha lasciato un commento (tra l’altro bellissimo, soprattutto quando dice che sono una strega ihihihih) anonimo?
mi piacerebbe saperlo.
cambiando discorso… le vacanze sono andate bene anche se ho avuto alcuni momenti di malinconia dovuta a quei maledetti sentmenti non ricambiati… sofferentemente non ricambiati!
per il resto tutto ok, mi sono ripresa dagli esami che sono stati strazianti e ho anche deciso di partire per l’università a bologna.
mi senirò un po sola anche perchè andrò ad abitare con gente sconosciuta, ma pazienza… la vita è un rischio, se non rischi, che vita è?
e voi che mi raccontate? come avete trascorso le vacanze??
la cosa che mi ha fatto incazzare questa estate è stato il brutto tempo che mi èvenuto a trovare proprio quando non doveva!
innanzitutto mi sono persa i necrodeath a porto san giorgio e poi la sagra della birra e delle salsicce a rubianello! argh che nervi.
per fortuna non mi sono persa il concerto dei soulfly a senigalli.a.. mi sono divertita un sacco. per i pochi che sanno (mamma, vojo fumà l’ebba!)
ora vi saluto!
Bye…
aspetto vostri commenti!!!!
Azioni

Information

4 responses

29 08 2006
Luca

ciaooooooo non so se ti ricordi di me sono il ragazzo abruzzese di Dream Theater e Infernal Poetry ho molte novità è tanto che non ci sentiamo…mi piacerebbe farci una chiacchierata amichevole come ai vecchi tempi……HAIL!!!!!!IL MIO INDIRIZZO HOTMAIL CASOMAI L AVESSI PERSO è dark_elf977@hotmail.it

1 09 2006
fra

valèèè aaha ebbalibbera ;]

2 09 2006
Giuliano

Ciao bila! Ben tornata…ci sentiamo presto!

6 09 2006
Cianna

ciao vale….lo so che nn vengo spesso a commentare ma cmq li leggo tutti i tuoi articoli..cmq ti capisco…e so che lo sai…nn ti distruggere per quella merda d\’uomo e pensa solo a divertirti a Bologna….mi raccomando ogni tanto se capita studia pure!!!!!Ciao mitica

Rispondi

