amarti

2 09 2006
amarti
amarti è come
trafiggersi il corpo con mille aghi
e non poter gridare.
Amarti è come
camminare a piedi nudi sul ghiaccio
cadendo più e più volte.
Amarti è come
guardare la cioccolata
e non poterla mangiare mai.
Amarti è come cospargersi i piedi di pece
e star fermi su strade infuocate.
Amarti,
amor mio,
è un eterna e penosa
condanna.
 
31/07/2006
 
Annunci

Azioni

Information

15 responses

5 09 2006
Alberto

quando mi hai letto quella poesia ero seduto sul letto a casa tua al mare e mi sono quasi commosso(oh cazzo così sembra che la poesia era per me..merda)…non sono riuscito (per egoismo,per menefreghismo..non lo so forse perchè non ti conoscevo ancora abbastanza) a esserti vicino quando ti eri lasciata con lui mentre tu mi sei sempre stata vicina quando la mia ex faceva la battona…mi riuscirò a sdebitare un giorno e non solo quando ti sto vicino durante le sbornie o quando ancora pensi a lui a cercarti di tirarti su(anche se non sono il massimo vista la mia troppo pessimistica e cinica visione del mondo)..vabbè non sto qua a deprimerti..quindi..NOTTE!

8 09 2006
Elio

Scusami se ho sbirciato sul tuo blog…ci sono arrivata tramite blog di amici di amici di amici…ma come fai a leggere Siddharta senza tagliarti le vene?????per gli altri più o meno sono quasi d\’accordo…ciao!

9 09 2006
Matteo

è stupenda la poesia vale… io capisco benissimo cosa si prova a soffrire x amore, questo lo sai già… ma alla gente cm noi il dolore del corpo, del cuore o dell\’anima può sl renderci piu\’ forti… e tu 6 già fortissima di tuo vale… e ricordati ke la vita ogni tanto ci riserva anke delle belle sorprese, sl ke succedono quando meno te l\’aspetti… scegli la vita 😉 ciao vale, ti voglio bene…
il tuo fratellino ReNtBoY85

9 09 2006
Unknown

hey ciao!!
siamo persone completamente diverse (intendo cm stile) xo\’ abbiamo un sacco di cose in comune…a partire dai libri e anke dalle cose che amiamo e apprezziamo…beh che dire…il blog e\’ proprio power (passami il termine dai…)
a presto
 

9 09 2006
♀ DominoHarvey ♂

Ciao !!! Ekkime qua !!! Belli i colori del tuo blog ^^ Cmq mi fa piacere sapere che esiste qualcuno che condivida i miei gusti musicali ^^ E poi,sì,sono proprio innamorata XD grazie per il commento !!! BYE:::::::::::::……………….

9 09 2006
GIUSEPPE

ciao
bello ciò che hai scritto.
bello anche il metal.
saluti Evil

9 09 2006
Elio

ah…ho dimenticato i complimenti per Hikmet….ciao ciao

9 09 2006
Lorena

Ciao…bel blog..se t va passa da me e lascia una traccia. STAY METAL!

9 09 2006
valentina

ciao…sn vale…grazie per essere passate sul mio blog!!!!!!!!!!!!!ti lascio l\’indirizzo così, magari, qnd capita, parliamo un pò………..CIAO!!

9 09 2006
DAVIDE

a trovarti sono passato…se il blog sopravviverà o meno questo non lo so dipende dal tempo e dalla voglia,il mio vecchio blog ufficiale "l\’amgolo della porchetta" è vissuto un anno e stranamente 8visto le cazzate che ci scrivevo) è diventato poplare e frequentatissimo poi ome tutte le cose è arrivato a termine del suo ciclo!!!!
sei una "metal-kids"? io non m\’inserisco nelle categorie perchè ho gusti molto vari comunque ascolto molto metal,un pò piu estremo di quello che ascolti te ma sempre metal…ciao ciao e a presto.

10 09 2006
Salvo

la tua poesia è bellissima… quasi quanto te… grazie per aver lasciato la tua opinione nel mio blog… se ti va puoi contattarmi. il mio contatto è:
braian,ay@email.it
ciao… complimenti per il blog…

10 09 2006
Salvo
10 09 2006
Damiano

No via nn è così brutto amare!!!Almeno nn dopo un mese 😛

20 09 2006
sebastiano

Wow esiste ancora qualke metallara in giro…… complimenti per la poesia rispecchia molto quello che miliardi di volte ho provato amando qualcuno
passa dal mio blog quando e se ti và
a presto ciao

2 10 2006
Giovanni

Ho sempre creduto fortemente nel tuo talento e continuo ad avere conferme…Riesci a trasformare ogni cosa che ti succede in poesie struggenti
Hai davvero un\’anima poetica.
Tvfbbè

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: