dovrò partire

23 09 2006
a volte la vita è difficile. ci mette davanti ad un bivio e noi siamo costertti a scegliere e qualunque scelta effettuiamo ci ritroviamo inevitabilemente delle conseguenze di fronte.
il brutto sta nel fatto che, come disse il caro Milan Kundera ne "L’insostenibile leggerezza dell’essere", si vive una sola volta e per questo noi uomini siamo come degli attori che si trovano all’improvviso su di un palcoscenico e devono recitare senza aver letto nessun copione.
e non c’è modo di poter vedere come sarebbero andate le cose se la nostra scelta fosse stata diversa.
E’ triste.
Presto dovrò partire, non so cosa mi aspetta e mi sento proprio così, come un attore senza copione.
Andare verso l’ignoto mi spaventa, ma so che dovrò farlo.
Sono tre anni che sogno di fuggire da questa città e ora.. che mi succede?
All’improvviso questa città è diventata un caldo lenzuolo e io sono diventata un bambino malato che deve servirsi di quella coperta per scaldarsi.
Sarà la paura di a farmi questo effetto?
sono sicura di si..
ma non si deve mai agire per paura, perchè farlo equivale a non agire affatto e restare esattamente li, fermi davanti al bivio.
la paura non ci permette di scegliere e quindi non ci permette di vivere.
 
P.s: UN RINGRAZIAMENTO AD ALBERTO PER L’ARTICOLO CHE MI HA DEDICATO SUL SUO BLOG.. NESSUNO MI HA MAI SCRITTO COSE COSì TOCCANTI. MI MANCHERAI PIU’ DI TUTTI.
TI VOGLIO BENE!
 
Azioni

Information

10 responses

23 09 2006
Elio

Come ho già scritto sul blog di Alberto…guarda la cosa positivamente…se tu vai…porta i tuoi amici con te!!!Se li ospiterai qualche giorno sarà ancora più bello rivedere tutti ma fare finalmente qualcosa di diverso, lontano da questo buco di città…
 
P.s….so che non mi conosci e che non ho il diritto di consigliarti o di consolarti…mi andava di farlo semplicemente perché non ho mai sentito alberto così affranto…(e c\’è da stupirsi)…allora ho capito che ne vale cmq la pena…ciao ciao
 
IN BOCCA AL LUPO!!!
 
Ah…forse ci si vede un altr\’anno a Bologna!!!!
 
ciau 

24 09 2006
Alberto

non puoi farci nulla..è la vita,non la conosciamo e ci spaventa..ma basta dire cose banali e scontate come queste..piuttosto non assumere uno spirito rinunciatario in partenza con discorsi del tipo "se non mi trovo bene torno in ap"..tu parti e vai avanti finchè non odi tutta la città perchè tanto non accadrà mai..ma cavolo,vai a bolo dove è pieno di gente non truzza..una come te si fa 5000000000di amici e ti stai a spaventa per i coinquilini che vedrai giusto 8\\9 ore al giorno(che passerai tra l\’altro a letto a dormi)quindi animo e coraggio e non tornare indietro perchè la vita si affronta e si superano gli ostacoli(e non si aggirano)..sennò che gusto c\’è?..vabbè ora basta con la fiera delle frasi fatte e voglio dirti che tvttb..ciao

24 09 2006
valeria

lo scopo della vita però nn dimentichiamocelo, è quello di essere felici. e se a bologna nn sarò felice allora tornerò quì o magari chissà, in qulche altro posto.
 

25 09 2006
riccardo

Anni fa pogai insieme al canante degli Infernal poetry durante un live degli Undertakers…Eravamo io lui e un folle ubriaco…indimenticabile!!!!

27 09 2006
Vincenzo

AVE….sto facendo un giro per i blog per raccoglire delle opinioni che riguardano tutti noi metallari e non solo, per sapere anche voi come la pensate su un determinato argomento, se ti va passa per il mio blog leggi l\’ultimo intervento e dimmi la tua…..
""""""""""METAL UP YOUR ASS""""""""""

28 09 2006
Unknown

CIAO VALERIA….SN CRISTINA…TI MANDO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO X L\’UNIVERSITà…..ANKE IO TRA POCO INIZIERO LA VITA UNIVERSITARIA…E PRECISAMENTE IL 2 OTTOBRE….POZZA I\’BBE!!!!!!!!
ORA TI SALUTO…CIAO…E MI RACCOMANDO NN AFFLIGERTI…MA LOTTA SEMPRE…X OGNI COSA….E POI IL TUO SOGNO NN ERA QUELLO DI ANDARE ALL\’UNI DI BOLOGNA??!!!ALLORAAAA…DAI KE CE LA FARAI…SEI UNA RAGAZA MOLTO DETERMINATA E FORTE…..
TI SALUTO…CIAO CIAO
CI SENTIAMO AL PIU PRESTO..OK???!!!CIAO TVTTTTTTTBENE

30 09 2006
valeria

ah il grande ojetti!!! a me ha offeto il suo vino fermentato.. anche quello fu indimenticabile!
 

2 10 2006
Giovanni

Ciao Vale sto facendo un giro tra i blog…ma questo messenger è fffantastico!! x Bologna secondo me non ti devi preoccupare perchè cosa può succederti?

1)cadi sbadatamente dalla torre degli asinelli e resti sfigurata nel viso e nel corpo?
Potresti migliorare

2)Vieni derubata da un tossico del tuo telefonino?
Tanto te lo perdevi

3)Vieni STRUPATA?
Ma a chi sta a pijà pe cculo ahò

4)vieni uccisa da un meterorite rovente che ti riduce in una poltiglia muta e informe?
Poteva succederti anche in Ascoli

5)Diventi completamente matta?
Non preoccuparti!
E\’ già successo molto tempo fa

6)con la perdita di allenamento dimentichi come si suona la chitarra e non potrai più stupire i tuoi amici?
Tanto hai un amico che non sa nemmeno distinguere un basso da una chitarra…:)!!!

P.S.Non preoccuparti ci vedremo spesso…se non cali tu veniamo noi su; poi ci sono le vacanze e poi comunque a noi non ci perdi mai e al contrario puoi conoscere gente nuova e simpatica! ciao… ah! Bel blog

7 10 2006
valeria

giova sei un mito!!!

1 11 2006
Vincenzo

AVE…..E\’ SEMPRE BELLO VISITARE IL TUO BLOG, SE TI VA RIPASSA DALLE MIE PARTI E LASCIA UN COMMENTO…!
 
""""""""""METAL UP YOUR ASS""""""""""

Rispondi

