da bologna

9 11 2006
cari lettori del mio blog,
lo so è molto, ma mooolto tempo che non mi vedete quì, neanche uno straccio di articolo!
Come sapete sono a Bologna e qua non ho il portatile, non ho nulla… come se non bastasse quegli stronzi di tiscali mi hanno misteriosamente fatto fuori la connessione!!! quindi neanche quando torno iù posso trastullarmi col web!!!
pazienza.. ora sono in un internet point e ne approfitto per lasciare un articolo!
allora cosa mi raccontate?
come va la vita senza di me che non rompo più i coglioni?
spero male… nel senso che spero di mancarvi almeno un po e di aver guadagnato un posto nel vostro cuore come voi avet ne avete uno nel mio.
qua la vita procede bene, non posso lamentarmi, ma mi mancate così tanto che non potete nemmeno capire.
E’ strano uscire e sapere di non potervi incontrare o vedere nemmeno da lontano.
quì tutto è nuovo, diverso, strano.
cammino per strade nuove vedendo solo volti nuovi, che perlano dialetti nuovi.
il tempo pass veloce, stranamente veloce e a volte non mi accorgo nenache che scorre… ma se penso a voi, beh, ogni secondo si f sentire con tutta la sua pesantezza, e anche se spesso torno giù mi fa star male questa lontananza.
alberto, francesco, giovanni, matteo, stefano, vincenzo fbio e tutti gli ltri.. mi mancte troppo!
spero che veniate presto a trovarmi.
vi voglio bene.
fatemi gli auguri per l’esame di lunedì!!!!!! così quando torno megasbornia!
un bacio da bologna a tutti!
Azioni

Information

5 responses

9 11 2006
Alberto

si,diciamo che va tutto bene..ma cazzo dove sei?non ci sei maiii!!..ah stai a bologna è vero..mi manchi taaaaaaaaanto..quando torni???presto vero?non vorrai mica lasciarmi nell\’ascolano a patire le pene dell\’inferno in questa comunità di truzzi vero?..in bocca a lupo per l\’esame..pensa al lato positivo..se il tempo ti sta volando vuol dire che in fondo ti stai a divertì e qua ci torni pure abbastanza spesso..dai tieni duro che presto ti riavremo ancora qua per qualche tempo..poi abbiamo tutta l\’estate e le vacanze di natale ecc…sisi…ciao a prestissimo..ricordati che tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

10 11 2006
Unknown

vale…..è da tanto tempo ke nn ci vediamo piu… 😦
a me le cose quaggiu vanno bene….
ho dato l\’esame di informatica e ho preso 21…meglio di niente è…no?!!!!
poi a gennaio…dovro dare l\’esame…su economia…matematica e inglese…UFFI!!!
ti mando un grande in bocca al lupo x lunedi……
ciao…tvttttttbene…
cri
un bacietto

10 11 2006
Fabio

in bocca al lupo per l\’esame e quando torni mi fai vedere come lanc..ehm bevi la vodka in 0.14 secondi
a presto.
CIAOOOOOOOO

10 11 2006
Giovanni

mi manchi Valèieri mi sono messo a litigare con la lampada della cucinase nn torni nemmeno a natale finirò per litigare con i pupazzi del presepe…Non so + con chi litigaremannaggiabeh la prefettura senza te sbracata sopra non è più la stessaè come se fosse vuotasembra anche più scuraforse è lo smogSecondo me è perchè manchi pure alla PrefBeh qualsiasi cosa accada non ti dimenticheròsai cosa intendoAnche se le strade si dividonoogni volta che ci rincontreremo sarà una festaTVFBBè! 🙂

11 11 2006
Cianna

valeeeeeeeeeeeee mi manchi..qua noia…uffffaaaaa…torna presto….bacioni

Rispondi

