misantropia!!!!!!!!!!!!!!!!

18 11 2006
tutto è tristezza, nulla più conta.
 le certezze sono dubbi, i dubbi sono certezze.
tutto è niente e niente è tutto.
ciò che ami è ciò che odi e ciò che odi vorresti nn ci fosse.
e allora tutto è sangue, tutto è morte, tutto è distruzione, tutto è oblio che si scioglie tra queste note stanche anch esse di tutto questo.
tutto questo andare avanti senza un perchè, tutto questo correre sei mai poter prendere fiato.
il mio cuore esplode, i miei polmoni con esso e il mio stomaco non riesce più a digerire tutta questa falsità, tutte queste illusioni proiettate dalla nostra mente.
siamo soli, è arrivato il momento di accettare questa realtà, tutto è freddo e solitudine.
gli alberi spogli son più belli di quelli in fiore perchè più realistici. chi non li ama si nasconde.
si nasconde dietro un velo di morbida e dannosa ipocrisia. ma nn può, non puo farne a meno.
tutto è strumentalizzazione, manipolazione, oppurtunismo, invenzione, follia, niente.
tutto ciò che mi circonda è nulla.
l’amiciza nn c’è, l’amore non c’è, la gioia è solo illusione.
siamo nati per essere tristi e soli e allora mi chiedo: perchè siamo nati?
in questo schifo cosmico, in questo cosmo fatto di schifo, uno schifo che noi stessi abbiamo creato perchè prima di tutto ciò non v’era nulla.
mi chiedo perchè, perchè? perchè qualcuno ci ha fatto nascere in questo mondo di agonia, sofferenza, strazio, dolore, angoscia.
siamo egosti, si è vero, ma è necessario esserlo in un mondo vuoto come questo dove dare equivale a gettare, dove ricevere è una sensazionbe puramente utopica.
ed ora vorrei stare tra le braccia di qualcuno che mi ama, tra le braccia del mio migliore amico, tra le braccia di qualcuno che mi vuole bene.
ma nessuino mi ama, il mio migliore amico non esiste, e chi mi vuole bene lo fa per conveniena e null’altro
ed ora, ora sono persa. le mie certezze sono crollate e non so più cosa fare.
sono sola
inevitabilmente,
consciamente
sinceramente
tristemente
solamente
SOLA!
alberto ha ragione, è tutto uno schifo.
noi uomini siamo nati con l’incapacità di essere soli e con l’impossibiltà di non esserlo.
siamo un paradosso.
siamo immondizia.
e’ stupido ringraziare un dio che non esiste per questo.
ringraziare per questo nulla che noi abbiamo trasformato in un tutto solo perchè ci faceva comodo, solo perchè siamo incapaci di accettare di essere soli.
a volte vorrei solo non esistere, sparire.
vorrei che tutto questo nn ci fosse.
vorrei andarmene per sempre e constatare che tutto quello che ho scritto sta sera, sotto l’effetto di una sbornia e di una delusione apparentemente inesistente, ma che per me esiste, sia vero.
vorrei che tutti mi dicessero :" valeria avevi ragione".
prevedo morte, distuzione, obbiezione, compromessi futili, ostentazione di nulla, follia, disperazione, sciocchezza, stupidità, distorsione, malumore, depressione.
prevedo negatività ammesso che essa esista.
voglio sparire. ma non posso farlo.
affidatevi pure al vostro Dio, se vi fa comodo, se ne avete bisogno.
io vi capisco.. ma non posso aggiungere altra falsità alla falsità.
non posso gettare merda sulla merda.
siamo merda. solo merda.
ed è vero che la merda serve a concimare, ma i germogli che nascono dalla nostra merda sono solo odio ditruzione dolcemente nascosti dall’ignoranza, dal narcisismo, dall’egocentrismo, e tutto ciò deriva dalla consapevolezza, la nostra consapevolezza di non essere un cazzo di nulla.
buonanotte a tutti coloro che domani mi diranno che ho bevuto troppo, che sto di fuori, che sono una depressa, che devo prendere la vita con più "filosofia" senza sapere cosa sia la filososfia. a tutti coloro che diranno di volermi bene, e ai quali io crederò di credere, perchè inconsciamente io credo a queste parole. ma i fatti, non le parole mi colpiscono.
le parole sono nulla in confronto alle azioni.
buonanotte a tutti gli illusi, a coloro che credono che questo mondo sia buono.
buonanotte a colore che credono che farsi le canne equivalga a trasgredire, a coloro che fanno a gara a chi si ubriaca di puù, a coloro che giudicano chi giudica, a coloro che ingrassano e a coloro che muoiono di fame e di steanti, a coloro che credono che vi sia un dio e acoloro che non lo credono.buonanotte a chi spera in un mondo migliore, buonanotte soprattutto a chi guarda questo mondo dall’esterno e vede qualcosa di simile a ciò che vedo io. buonanotte a chi ha il coraggio di combattere contro tutto questo.
buonanotte ai miei cosidetti amici.
buonanotte amia madre.
a mio padre
a mio fratello
che non leggerannomai questo articolo.
buonanotte a me stessa. la persona che è più merda di tutte perchè ha scritto tutto questo.
tutta questa verità non del tutto vera perchè ne aveva bisogno.
buonanotte hai deboli e a chi crede che essi non esistano.
buonanotte a quel coglione di prodi e a quel coglioni di Berlusconi.
buonanotte al mio ex che non capirà mai nulla della vita.
buonanotte a chi so io per avermi portato a scrivare tutto questo.
grazie per non volermi bene come te ne voglio io.
grazie a tutto il mondo che da oggiu comincio davvero a disprezzare.
 
MISANTHROPIA MISANTHROPIA MISANTHROPIA MISANTHROPIA MISANTHROPIA MISANTHROPIA MISANTHROPIA MISANTHROPIA!!!!!!!!!!!!
Azioni

Information

6 responses

18 11 2006
Balder

Hey carissima!Mi dispiace che stai così giù.Dai che ti riprenderai prestissimo!Nel frattempo ti mando tanti bacioni!Sei la mejo!
PS:Se vuoi commenta pure il mio neo blog

18 11 2006
Alberto

è stupendo quest\’articolo..hai trovato le parole che non riuscivo a dire,hai dato voce anche a me..dai non disperare,magari un giorno capiremo che qualcosa di insignificante è cambiato anche solo perchè qualcuno legge questi blog di denuncia e disprezzo,magari non cambierà nulla ma tu avrai la tua coscenza se non pulita,libera da un peso e intanto hai cacciato la noia..si però non è giusto..non puoi darmi ragione..deve esse successo qualcosa di grave..dai su..appena puoi fammi un trillo..ciao..non ti dico tvtb che lo so che lo sai già..

18 11 2006
Giovanni

SONO PAROLE BELLISSIMEio però non penso sia così terribile… anzisecondo me l\’amore esiste eccomel\’amicizia puree la gioia è autenticane ho prova ogni giorno(e anche tu)l\’inverno finiscenon appena arriva la primavera:) ciao eufemiola

19 11 2006
valeria

lo so giova
questo articolo come ho già detto ad altri che nn lo hanno capito è uno sfogo di un mom di profonda tristezza.
e sono orgogliosa del mio sfogo perchè è sincero e nn è stato scritto per chi lo legge. ma per me perchè scrivere è la mia linfa vitale e nn voglio dimostrare nulla scrivendo.
ma questa affermazione è dedicata soprattutto ad una persone di cui nn farò il nome
 

19 11 2006
Fabio

uccidiamo qualcuno?dai!

7 12 2006
Francesco

Ciao zietta, so zio fungo, come vedi anch\’io posso usufruire di internet, anke se nn ho il computer: nn c\’è posto dove nn possa frantumarti le palle, comunque…
Sono sconcertato: riesci ad imprimere x iscritto le tue sensazioni come nessun\’altro. Neanch\’io con un mio disegno riuscirei ad essere cosi incisivo. Capisco perfettamente ke qst articolo è 1 sfogo personale riguardo 1 episodio avvenuto qlk settimana fa, cmq spero ke nn la pensi veramente cosi. La vita nn è 1 fonte inesauribile di dolore, ipocrisia o affetti d circostanza. La vita è 1 alternanza di periodi bui e periodi felici:vedi la cosa da 1 punto di vista realista. Il pessimismo nn serve a 1 cazzo, serve solo a compromettere 1 situazione già complicata di suo, a renderti la vita + difficile, insomma. Credo ke cmq questo tu lo sappia già, xò mi andava di scriverlo. Per qualunque cosa nn esitare ad alzare la cornetta e a chiamarmi,visto ke nn ho messenger. Zio è felice di darti 1 mano, nn dimenticarlo mai e poi nn ho mai 1 cazzo da fare, quindi…
Ti saluto, sperando ke t sia piaciuto il mio commento, anke se nn so scrivere molto bene. Non t dico ke t voglio bene, troppo scontato, xò t mando 1 abbraccio forte forte forte forte forte forte forte, ma proprio forte. Ora devo andare, devo salvare il mondo dalla minaccia dei francesi, spero capirai. C ved il 20, nn vedo l\’ora, CIAO!!!!!!!!!!!

Rispondi

