un silenzio che grida dentro me!!!

26 02 2007

questa sera una grande tristezza si immerge nei miei occhi, affonda, lentamente, e li dentro muore.

non ci sono lacrime che possono portarla fuori da me.. ormai è annegata in esse, che troppo pesanti e troppo tristi nn dilagano nel pianto disperato che vorrei.

questa sera il dubbio è una fiamma che mi ustiona dentro, è più diventa ardente, più si fa certezza, più si fa certezza, più vorrei che fosse dubbio. ma il dubbio brucia ancor di più.

e intanto sto bruciando, continuo a bruciare. il mio corpo ormai arido e dolente si trascina scalzo e muto verso una luce che nn brilla, ne si spegne. una luce pallida e gia morta che è il silenzio.

il silenzio che straziante echeggia e riecheggia nella mia bocca, e grida forte, troppo forte nel mio cuore.

questo amaro, squallido silenzio che sogna pioggie di parole, non acide a malsane.

sogna parole che leggere e morbide cadano come neve su questo suolo che ormai da troppo tempo nn vede orme di piedi umani.

 

Azioni

Information

5 responses

28 02 2007
Thor

Non c\’è pace, solo tormento.
E nel desiderio di un\’agognato riposo, la disperazione di rincorrerlo senza mai raggiungerlo.
L\’agonia spirituale di una sofferenza immensa lacera la nostra anima trascinandoci nel buio.
Incatenati al dolore, le fiamme dei desideri divampano nell\’incendio di bramosa volontà di avere ciò che più non è nostro.
E dalle ceneri del nostro io, l\’Odio emerge con dirompente violenza dagli abissi siderali dell\’anima..
Un muto urlo di rabbia che nichilisce ogni cosa sul suo cammino.
Mentre lo strazio interiore, incessante, obnubila i nostri sensi in un delirante dolore..

2 03 2007
valeria

ciao Thor,
credo che tu sia una persona davvero sensibile… ma chi sei?
se torni a leggere dimmi come posso fare ad accedere al tuo blog

3 03 2007
Thor

Nell\’auspicio che un raggio di sole porti calore all\’alma tua tormentata,
il mio augurio per un sereno weekend.
Ti aggiungo con piacere ai miai contatti!
Un abbraccio

3 03 2007
manuele

signore della disarmonia
accogli la mia anima corrotta
prendimi dalle orde dei viventi
nella sacra oscurità
Signore del caos
prendi la mia carne impura
conducimi nel sentiero della tentazione
 
salvami dalla codardia
 
signore del peccato
prendi il mio cuore maledetto
portami dove posso trovare salvezza
perchè sono il dannato
 
signore della morte
prendi la mia pietosa vita
sono assoggettato
non dimenticherò mai il dolore.
 
PASSAVO DI QUA E M SN FERMATO A LASCIARE UNA TRACCIA D ME!!!
PASSA DALLE MIE PARTI A TROVARMI QUANDO VUOI!!!! SARAI LA BENVENUTA!!!!
E M RACCOMANDO COMMENTA!!!
CIAO A PRESTO!!!!… E BUON FINE SETTIMANA!!!!!

4 03 2007
Unknown

Eccoti finalmente IRON…grazie di essere passata nel mio blog (SARAI SEMPRE LA BENVENUTA!!!)…se mi vuoi aggiungere alla tua lista contatti, prendi il mio. Alla prox…FIGHT FOR METAL!!!!

Rispondi

