tristezza e febbre…

15 04 2007
ma perchè oggi è un altra giornata in cui mi sento di merda?
perchè non riesco a ritrovare quella serenità che mi avvolgeva fino a poco tempo fa?
dove sono finita?
non mi trovo più… penso che smetterò di cercarmi a questo punto. Che mi trovassero gli altri se gli interessa.
Ho pure la febbre e mi sento uno schifo…
Non riesco più a scrivere nulla di sensato e nemmeno a leggere. riesco solo a stare davanti a questa merda di pc o a guardare le pareti piene di stronzate che circondano il perimetro della mia stanza. e per di più vengo a piangermi addosso sul blog che è una cosa che ho sempre detestato… sarò diventata una persona di merda? o forse lo sono sempre stata e non me ne ero mai resa conto finchè qualcuno non mi ha messo davanti uno specchio… ecco la mia immagine riflessa assomiglia molto ad una merda gigante!!!
quando finirà questo periodo? voglio essere serena almeno in questi ultimi mesi di pace che poi si ricomincia la vita frenetica e vuota di sempre!!!
Azioni

Information

4 responses

17 04 2007
Fabio Empiricist

Non sei come credi… io in te ho trovato un\’amica… sei gentile e romantica, due attributi molto buoni. Smettila di sottostimarti, non hai motivo di farlo. Ci separano centinaia di km, ma immagina di ricevere il mio abbraccio. Hail Ice Girl!
 
 
Fabio Satan LaVey 

17 04 2007
Tamara

PER CHI NON CONOSCESSE LA MIA FANTASTICA EREDE SPIRITUALE (e dovrebbe farlo) MA ANCHE PER CHI LA CONOSCE MA VUOLE SAPERNE DI PIU\’…….
 
IL TERZO GRADO:
(ovvero:intervista singola)
1nome,2conosciuta anche come..,3definisciti con 2 aggettivi,4libro preferito,5film preferito,6i momenti migliori della tua giornata sono..?,7il tuo più grande successo,8il tuo più grande fallimento,9il momento peggiore della tua vita,10il momento migliore della tua vita,11la tua paura più grande,12il tuo uomo ideale,13primo appuntamento..dove porti il tuo uomo?,14piangi mai?,15meglio l\’uovo oggi o la gallina domani?,16vinci un sacco di soldi,che cosa te ne fai?(darli a me no?),17meglio l\’uomo sgrammaticato ma inquietante o quello con l\’italiano perfetto ma carogna racconta palle?(ahahahaha!!),18di cosa hai paura?,19nella vita ti tieni a galla o nuoti?,20un pezzo musicale che ti rappresenta,21bù…ti ho messo paura??,22mai stata in un bosco di notte con il face painting in faccia ad atteggiarti a troll roteando la tua ascia bipenne?,23chi vorresti davvero uccidere e come?(max 10 persone!!),24 il modo migliore per morire?(indotto o naturale),25il modo migliore per vivere?,26sapevi che non ho un cazzo da fare???
Rospa, ricorda che sei la mia Erede Spirituale Designata e te lo meriti tutto.
La Merda sale? Fai bracciate più grandi e mantieniti a galla come puoi..la vita va piegata prima che spezzi te!!!!!
Ti adoro.
Mortimer.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

17 04 2007
valeria

Mortimer17

PER CHI NON CONOSCESSE LA MIA FANTASTICA EREDE SPIRITUALE (e dovrebbe farlo) MA ANCHE PER CHI LA CONOSCE MA VUOLE SAPERNE DI PIU\’…….
 
IL TERZO GRADO:
(ovvero:intervista singola)
1nome VALERI,2conosciuta anche come IRON GIRL O VOMITIN :-(..,3definisciti con 2 aggettivi,PAZZA, EMOTIVA 4libro preferito, preferitoL\’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL\’ESSERE,6i momenti migliori della tua giornata sonoLA SERA E LA NOTTE..?,7il tuo più grande successo,PICCHIARE IL MIO MIGLIORE AMICO PER FARCI PACE8il tuo più grande fallimento ROMPERMI IL DENTE AL BOVE FINTO A CAUSA DEGLI AMICI BISOLFITI, 9il momento peggiore della tua vita, EH, LASCIAMO STARE VA. UN FAMIGERATO 3 GENNAIO 10il momento migliore della tua vita,ARRIVERA\’ SPERO 11la tua paura più grande,CAZZO E\’ DIFFICILE… FORSE MORIRE SAPENDO DI NON AVER VISSUTO ABBASTNZA O FORSE I RAGNI!!! AHAH 12il tuo uomo ideale,TAMA\’ E\’ OVVIO, BIANCO E MORENTE!! NO DAI NON HO UN UOMO IDEALE ALLA FINE.  13primo appuntamento..dove porti il tuo uomo?, A CAPO NORD SOTTO L\’AURORA BOREALE. NO DAI, BOH.. QUALUNQUE POSTO VA BENE SE LA PERSONA E\’ QUELLA GIUSTA.14piangi mai?, MADONNA.. CERTI PIANTI CON EDWARD MANI DI FORBICI!!!15meglio l\’uovo oggi o la gallina domani? MEGLIO CHE SE HAI UN UOVO LO MANGI PERCHE\’ DOMANI POTREBBE NON ARRIVARE. ,16vinci un sacco di soldi,che cosa te ne fai?(darli a me no?), TAMA\’ E\’ OVVIOPAGO IL VIAGGIO PER LA NORVEGIA A TE E ME E SI RIMORCHIANO TANTI BIANCHI E MORENTI 17meglio l\’uomo sgrammaticato ma inquietante o quello con l\’italiano perfetto ma carogna racconta palle?(ahahahaha!!) OVVIO CHE E\’ MEGLIO L\’AGGHICCIANTE VAMPIRICO SGRAMMATICATO,18di cosa hai paura?, TE LU SO DITT\’. CMQ RAGNI, VESPE ET SIMILA, TERREMOTO, ESSERE ABBANDONATA DALLE PERSONE A CUI TENGO, E POI BOH, DAL TUO ACIDO CIANITRICO FORSE MUAHAHAHA… (NO E\’ UTILE BRAVA) 19nella vita ti tieni a galla o nuoti?, TENTO DI TENERMI A GALLA MA SPESSO AFFOGO. PER QUELLO SI NECESSITA DI QUALCHE BAGNINO.. I MIGLIORI BAGNINI SONO I VERI AMICI!!! DI QUELLI NE HO!20un pezzo musicale che ti rappresenta,21 MMM…. VOGLIO VEDERTI MORIRE DEGLI ATROCI QUNDO SONO INCAZZATA, STEPS DEI SEGRET GARDEN QUANDO STO SERENA, DUNKELHEUT DI BURZUM QUANDO STO DEPRESSA, MOURNING PALACE QUANDO MI FACCIO I TRIP IN PULLMAN… IN EFFETTI TROPPE CE NE STANNO.. SONO ETEROGENEA!bù…ti ho messo paura??, DA MATTI TAMA\’! STA NOTTE NON DORMO!!!! :-(22mai stata in un bosco di notte con il face painting in faccia ad atteggiarti a troll roteando la tua ascia bipenne? NO E\’ UN SACCO DI TEMPO CHE TE LO DICO.. ANDIAMO O NO?? VOGLIO ANDA A COMBATTE AL FIUME CON LE CATANEEEEE E IL FACE OVVIO!,23chi vorresti davvero uccidere e come?(max 10 persone!!),SOLO 10? MAHHH. QUA BISOGNA COMPIERE UN ATTO MISANTROPICO SERIO… MMAZZEM\’ TUTTI!!!! COME? BH CI SONO MOLTI MODI… MA IL SANGIE DEVE SGORGARE A FIUMI SENNO\’ NON GODO!!!24 il modo migliore per morire?(indotto o naturale), ALLORA RIEPIRE LA VASCA IDROMASSAGGIO DI UN BUON VINO ANNATA 2 A.C. E POI BITTARCI DENTRO UN PO DI ACIDO CIANITRICO.25il modo migliore per vivere?,NON LO SO, FORSE NON C\’è DAVVERO UN MODO PER VIVERE. SIAMO TUTTI ATTORI SENZA COPIONE. LO DISSE KUNDERA! CMQ NO REMORSE 26sapevi che non ho un cazzo da fare??? MA GUARDA L\’AVEVO INTUITO.. MA COME VEDI NON AVEVO UN CAZZO DA FARE NEMMENO IO.. SENNO\’ COL CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO MAESTRA DI VITA!
Rospa, ricorda che sei la mia Erede Spirituale Designata e te lo meriti tutto.
La Merda sale? Fai bracciate più grandi e mantieniti a galla come puoi..la vita va piegata prima che spezzi te!!!!!
Ti adoro.
Mortimer.

17 04 2007
Thor

ma queste parole sono l\’effetto del vino?
mi sa che te l\’han tagliato col metanolo..
bastardi..
 

Rispondi

