flusso di incoscienza.

23 04 2007
su quante strade i miei piedi, nudi e freddi, si poseranno cauti prima che questo sogno si spenga, prima che tutto di nuovo vada in frantumi come un cuore di cristallo? un cuore che troppe volte è caduto a terra con violenza e si è rotto. 
quante volte sorgerà la notte su queste morte terre che profumano di mosto e di idiozia?
non conosco la tua essenza, mi sfugge, scappa via come un foglio di carta nel vento ed io così fuggirò da me stessa.
Mi violento avidamente in questa notte ancora, e piango e rido e resto muta all’alba di un tramonto che si appresta languido a perire tra le nubi di una distante era. un era che è un istante, un istante che è per sempre.
eterno non è ciò che non ha fine, ma ciò che nasce e non vuole più spegnersi anche se lo farà. eteno è l’attimo in cui il tempo non ha più forma.
eterno è quello che si scioglie al calore della fugacità che morbida e piccola corre veloce. i suoi passi non si notano… silenti e cauti non si fanno udire da orecchie intruse…
questa nuova vita mi circonda e mi assale. A volte mi sento così piccola, così indifesa di fronte a tutto questo.
Dove porteranno questi nuovi giorni di attesa e di multiforme ironica confusione?
tra un anno mi sveglierò in un letto di spine e ricorderò col sorriso nel cuore questi giorni fatati in cui il mio essere nulla mi ha portato a vivere davvero. Questa è vita, lo so. Ho tempo solo di vivere.
ah se solo il vento non mi spaventasse, se solo potessi lasciarmi inghiottire dai suoi vortici insani?.. se solo potessimo gettare queste mAschere grottesche ed essere solo quello siamo. L’umana natura è verità. l verità è quiete. la verità è un panino di utopica certezza spalmata di ghiaccio e follia. la verità è l’unica via. troppo stanchi i miei piedi, nudi e freddi, si accasciano al suolo sotto il mio corpo.
milioni di sussurri vedono i miei occhi.
sono un sussurro, solo il silenzio può udirmi.
prendimi così, come un sussurro e adagiami nel tuo grido di disperate puttane dimenticate.
immergi la tua voce nei miei sospiri a cui solo il silenzio può far eco.
 
Azioni

Information

2 responses

23 04 2007
valeria

era solo uno dei miei spazi di follia…

24 04 2007
nebirhos

plow!

Rispondi

