SAN MARCO 2007

25 04 2007
il quarto anno del mio campeggio a San Marco si compì così:
cazzo ma che è successo? non mi ricordo!
no dai qualche sprazzo ce l’ho.
arrivammo io picciolo e matteo il suonator di ascelle alle 16 sul pianoro.
Aprii il veeno e cominciai a bere sconsideratamente, spudoratamente ed amorevolmente.
incontrai vecchie amicizie bevvi con loro…(maledetti lo sapete che sono intollerante al rhum! ho vomitato anche la croce di gesù cristo!)
poi ho un vuoto incolmabile nella mente fino alle 18.30.
Arrivò il mio pupazzo con piero!!
facemmo lo scambio e lui mi disse:
"torno tra 10 minuti, dormo io in tenda con te"
E non lo vidi più fino all’indomani! ma apparte questa parentesi…
piero tenne compagnia a molti, (verò mattè suonatore di ascelle? ti scroccheò così tante sigarette da ridurti alla fame) e ci portò alla distruzione (vedere foto "salvate il soltato iron p capire di cosa parlo)…
era giunta l’ora della mia camminata nel bosco… ma si volle andare all’eremo che era più allettante e più macabro..
fatto sta chenon ci muovemmo di mezzo metro da dove eravamo… una fatica troppo ardua per i nostri esili corpi dilaniati.
Ad un certo punto caddi nel coma profondo. al mio fianco c’erano gianluca il biono e stefano.
mi risvegliai dopo 100 secondi (così mi parvero) e al mio fianco non v’era più anima viva. era buoio e mi dissi "valè o ti alzi o muorì qua".
mi alzai e corsi in pineta a demarcare ogni albero di tutto lo schifo precedentemente assunto (vomito-tour, flavio fa pagare il biglietto).
mi diressi verso le tombe dei partigiani con fabio… avevo bisogno di oscurità e morte!
fattosta che vagammo senza meta, non trovammo le tombe e andammo a dormire nella mia ancora benestante dimora.
No, dormire era impossibile! non era ancora giunta l’ora.
mi alzai e… non ricordo assolutamente nulla di quello che feci.
Ricordo che a una certa ora (non so quale) ero davanti alla tenda di stefano e fra e discorrere con stefano su non so quale argomento idiota.
poi verso le 3 decisi di andare a dormire.
accesi il mio lettore mp3 per non sentire quel rumore assordante che giungeva dai campi da tennis.
i novembre conciliarono il mio sonno nonostante fabio avesse conquistato la mia tenda e fattone suo territorio.
la mia coperta era diventata il suo cuscino e il mio sacco a pelo, il suo sacco a pelo (fabio ti ricordo che non sono comunista(dai scherzo, so dormit bbè lu stess, che ce n frega!)). alle 3.00 ascoltavo una canzone dei novebre cheinizia con lo scroscio di pioggia.. ma finito l’intro continuai a sentir piovere… bestemmiai in tutte le lingue e inveii contro l’amico bucci (porti sfiga cazzo).
dopo alcuni minuti sento un trremoto nella mia tenda… qualcuno al stava scuotendo con violenza brutale..
chiesi chi fosse… nessuna risposta ma ancora terremoto.
bestemmiai chiedendo chi fosse.
nessuna risposta.
aprii la tenda con fare molto incazzato. era stefano che stava da solo sotto la pioggia alle 3 di notte con solola felpa addosso e rideva.
poi scappò… (che ridere ragazzi).
la mattina mi svegliai e per la prima volta in 4 anni feci colazione!!!!! muahahahah. non sono poi così vecchia! mi sono ripresa.
10 minuti di staccionata per riprenderm  poi piero tornò a far compagnia a me gianluca e matteo l’ascellaro.
ho avuto il coraggio di mangiare un panino con la salsiccia kechup a maionese alle 8.30 di mattina. ditemi se non è brutal?
mi addormentai nella tenda di picciolo che nel frattempo si era liquefatto lasciando a matteo la sua tenda e il suo sacco a pelo (che culo mattè, una notte magnifica!).
dopodichè cazzeggio totale.
bel san marco ragà… come tutti!
 
P.S_ ci sono miliardi di errori di ortografia ma non h voglia di rileggere le cagate che ho scritto. sto morta!
 
Azioni

Information

7 responses

26 04 2007
Fabio Empiricist

Beh dai ti sei divertita no? Fa piacere… ciao ciao

26 04 2007
ilaria

bello il tuo blog… 🙂

26 04 2007
Sconosciuto

SISI bellissimo san marco…..di solito sn ubriaco ma martedì ero ubriaco e fumato…bella regà..alla prossima ciao ciao

26 04 2007
Unknown

maadòòò voi mi fate collassà.mi so divertito furia anke se nn mi rikordo tanto dal momento ke ho iniziato a bere tutto cio\’ che era nella gamma del visibile,anke il vomito di valeria(no skerzo,mi ci sono solo lavato le mani..;-)hihi.poi mi sono ingozzato di taralli!!!!sperando ke mi facessero passare la sbornia,invece nn hanno sortito neppure effetto catalizzante….:(.poi vabbe si doveva fare la crociata all\’eremo ma nn mi ricordo perke nn siamo andati.poi mi rikordo ke è iniziata la musika….hihihihi(psicografia al limite!!)vabbe la dance music nn fa mai male.dopo la musica la pioggia(svegliato dalla urla di valeria:bucci!!!!!porco d** sei un *****************(maledizioni e anatemi vari).e dopo la pioggia gli spari di sant\’emidio .infine la contaminazione mentale da parte dell\’alcool è irrotta nella y e da li mi ricordo poco e nnt….a si!!!la vomitata nella pineta(grazie ai consigli di cianna è andata ok!)…dai smettto di sparare cazzate e ci rivediamo sabato sperando di andare al rist.mexicano.ciaociao!! flavio.

27 04 2007
valeria

flavio sei un piccolo grande uomo!!! apparte il fatto che ti sei lavato le mani nel mio vomito èh!!!quello ti farà perdere molti punti nella vita!!!! muahahahaha. si i miei anatemi contro bucci non sono stati che un lieve trmito d\’aria in quello che avrebbe dovuto essere una bufera di morte sangue e distruzione!!! ma va beh, ero troppo stanca e troppo ubriaca per poter scatenare ciò!
sabato al messicano non ci sono 😦 mi dispiace ma devo andare a sentire un amico che suona alla tana!!! COVER BAND DEI DEATH: ZERO TOLERANCE! so da paura!
ciao a tutti

27 04 2007
Fabio

che notte di merda, manco me l\’hai data..

29 04 2007
Giovanni

Ah hai fotografato i poveri resti del mio braccialetto? Che strana gente si incontra sul colle san marco!

Rispondi

