sfogo inconsistente!

20 05 2007
eccomi quì di nuovo così terribilmente triste, di nuovo così paurosamente immersa nell’intangibilità del mio essere.
eccomi quì di nuovo a piangermi addosso come un bambino che ha scoperto l’inesistenza di Babbo Natale.
Voi non siete stati tristi nel sapere che era tutta una gran carnevalata? Non vi siete sentiti illusi per anni?
Io si. E io odio il carnevale e le carnevalate!
Sono così triste oggi che non ho fatto altro che starmene rinchiusa in casa a fumare sigarette nella penombra delle mie persiane semichiuse.
Leggere? No, troppo impegnativo.
Scrivere? No. la carta è lo specchio di ciò che ho dentro e non avevo voglia di vedere le mie crudeli e stupide e confuse interiora riflesse davanti ai miei occhi sbattuti e vuoti.
Oggi è un giorno mesto! Ancora uno.
Non so di preciso cosa ci sia che non vada nella mia vita. Fino a l’altro giorno ero allegra e solare. Ma sai? ogni tanto mi sveglio dal sogno perenne in cui vivo dalla nascita. Ogni tanto la mia essenza astratta e sognante si ricorda di essere immersa in un mono REALE, un mondo in cui è necessario agire se si vuole ottenere un dato risultato. Un mondo dove si devono effettuare delle scelte. ancora una volta non so cosa scegliere, non so neppure se c’è qualcosa da scegliere o meno.
No in realtà è solo la mia fottuta paura di vivere che mi porta a questo.
Amo la vita intensa e quando la ottengo, desidero solo pace interiore e tranquillità, e quando ho la pace interiore e la tranquillità mi annoio a morte e sento che non sto vivendo abbastanza e quando arriva qualcosa a smuovere la piatta calma inconsistente delle ripetizione scialba e ispida dei miei giorni, allora fuggo o tento di fuggire. E poi quando fuggo me ne pento perchè so di aver perso la vita e di essere tornata nel vuoto amaro della routine.
Sono solo un paradosso. E dico cose che non dovrei dire a persone che hanno una sensibilità così grande, e non penso che possano essere ferite dalle mie parole ingiuste. Sono solo una STRONZA! Ma perchè??? perchè??? non posso essere una persona che vive le cose con tranqillità? No!! per ogni cosa devo sempre crere delle problematiche inesistenti che prendono forma nella mia mente e diventano grandi, sempre più grandi. Combatto per non farmi schiacciare, ma sono tufa di combattere. Oggi sono in pausa. Non combatterò.
Non quest’oggi. Oggi non è un giorno di guerra, è solo un giorno mesto che presto finirà!
 
 
Azioni

Information

7 responses

21 05 2007
Fabio Empiricist

;( mi dispiace… comunque ti posso dire che non sei affatto s****a (mi rifiuto di scrivere bene quella parola se è riferita a te) per tutto questo mio periodo su msn posso dire che sono poche le persone che ho conosciuto con un valore alto come il tuo. Non sentirti triste, davvero non è il caso, per me hai un valore alto. Non hai idea come vorrei venire a vedere Ascoli, incontrarti di persona e starti vicino… fatti forza Iron Girl. Un abbraccio.
 
Fabio Satan LaVey

21 05 2007
valeria

grazie

21 05 2007
nebirhos

valore alto di cosa? di alcool forse

21 05 2007
valeria

nebir te si che sei uno stronzetto di merda!!! XD

21 05 2007
Francesco

Capitavo di qui, cosi ho deciso d commentare. M disp ke t senta cosi.Per iscritto nn so cosa dirti, nn sono 1 mago delle parole. Nn 6 affatto una stronza, è un periodo di merda,tutto qui. Il tuo essere "stronza" è solo un attegiamento di frustrazione a causa di qst periodo, cerca di nn esagerare però.STAND AND FIGHT,mi raccomando.Un abbraccio fungoso dal tuo zio appetitoso (dovevo fà la rima).Ciao

21 05 2007
valeria

grazie zio… scusa pure pe oggi che t\’ho scazzato!!! basta co ste rime però!!!!

23 05 2007
Giovanni

Fai bene a sentirti in colpa e, si, sei stata proprio una stronza (io lo dico con le lettere). Non ti giustifico nella maniera più assoluta. Però mi hai chiesto scusa e adesso è acqua passata, dai, non parliamone più. Ciao Valè 🙂

Rispondi

