2007 anno di gloria

28 05 2007
eh si… questo 2007 è un anno davvero assurdo… va bene che il 7 è il mio numero fortunato e mi aspettavo qualcosa… ma cazzo troppe cose!!!
L’archè; l’addio all’archè; Bologna; l’addio a Bologna; il ritorno a casa; cambio di direzione in ogni cosa… momenti di follia totalmente assurdi, nuove conoscenze totlamente assurde; aventi del tutto non pianificati e belli; paronie che non mi ero mai posta prima; e poi… l’evento del secolo… HO PASSATO L’ESAME DI TEORIA!!! il 28 (numero preferito) maggio 2007!!!!
data da ricordare… era da troppo che volevo passarlo.
Sono arrivata davanti alla motorizzazione alle 8.10 in condizioni pientose.
Vi dico solo che ho dormito 8 ore in 3 notti prima di arrivare la.
La notte prima sono tornata a casa alle 3!!!!! sempre in condizioni pietose…
Dai oggi sono contenta…. sisisi…. non è tutto perfetto, ci sono delle cose che non avevo previsto e che accetto così come sono.
ma la perfezione è una mera utopia destinata a dileguarsi allo sbucare delle imperfette bellezze…
la bellezza è imperfezione…
Oggi non è un giorno mesto.
Oggi è un giorno di gloria mista a malinconiche nostalgie velate.
Oggi è un nuovo giorno che profuma di nuova vita e suonano madrigali di speranze nell’aere mattutino.
riecheggia di lontano il sussurro dell’amara sofferenza, che lo so, arriverà. ma il futuro ora non mi riguarda… mi sfiora di lontano, a volte mi graffia la pelle, ma le ferite non sanguinano oggi, non sanguineranno domani, ma in un giorno di cui non percepisco ancora l’essenza.
non me ne curo. quando il sangue arriverà, lo accoglierò nel mio dolore… ma oggi non sanguino. Oggi vivo!
Azioni

Information

6 responses

29 05 2007
Fabio Empiricist

Sono contento cara 🙂
 
ho voglia di sentirti! Comunque se non riusciamo a sentirci da venerdì pomeriggio in poi passa dal mio live space… è importante… ciao ciao

30 05 2007
Giovanni

Complimenti per l\’esame di teoria!!Il prossimo sono io!!che Paolo Fox me la mandi buona XD

31 05 2007
Unknown

Bella zì ce l\’hai fatta…so contenta pe te!!!
te vojo na cifra de bene…
ah se non l\’avevi capito sono sopravvissuta a quella burrascosa notte e al battesimo…wooow!!!
se beccamo zì
 
Valè

1 06 2007
Fabio

sta diventando un\’annata di merda!

1 06 2007
manuele

CIAO CARISSIMA!!!!
BRAVA! SONO CONTENTO PER TE KE ADESSO STAI PASSANDO UN BEL PERIODO!
GODITI LA VITA MINUTO PER MINUTO!
 
SE T Và PASSA DA ME KE HO POSTATO ALTRE CAZZATE!!!!
T ASPETTO!
CIAO E BUON WEEKEND

4 06 2007
valeria

fabio.. anche se iniziano cose che finiscono di merda… non è tuttoda buttare, anzi! pensa che ogni cosa che ti accade ti lascia qualcosa addosso e porterai sempre con te il ricordo dei momentivissuti. meglio che accadono cose che poi finisco male, che non accada nulla

Rispondi

