pensieri contorti

13 06 2007
ma perchè???perchè??? lo diceva anche Heidegger che l’essenza dell’uomo ha la forma di una domanda… ma io non so davvero il perchè!!!!
questa sera prima che uscissi guardavo la pioggia e mi è apparsa come la rappresentazione esemplare della mia PLUVIA MORTIS!! mancavano i passeri e i corvi feriti nell’aria,ma cadevano a fiotti nella mia mente e precipitavano moribondi e sanguinanti nel mio cuore.
Lo so che è inutile cercare di capire, che è inutile cercarti S., che non esisti, che sei un parto malato della mia testa che ti ha creato per rifocillare di speranze questa mia vita scevra di sentimento. Lo so, lo so che sono io il dramma… il melodramma da cui sfociano le mie infinite e stupide domande. Il mio mendicare non mi ha portato ad altro che ad essere una barbona che va per le strade di questo impervio mondo alla ricerca di qualcosa di surreale ed irreale.
Ma cosa c’è di più irreale di ciò che è surerale?
e cosa di più appagante?
Così continuo a trascinare la carcassa del mio cuore per gli infiniti spazi della mia interiorità degradata… è come una città fantasma sopravissuta a decine e decine di bombardamenti e mi servono rinforzi per far si che venga ricostruita. io da sola non ce la faccio. Le mie braccia sono così deboli. Dovrei allenarmi, ma per far questo dovrò subire altri bombardamenti e questo mi porterebbe ad essere ancor più debole.
Forse leggere Nietzsche mi nuoce… ma se di ogni verità anche il contrario è vero, come diceva H.Hesse in Siddharta, allora mi fa anche bene.
Del resto per entrare nel vivo della banalità "non tutti i mali vengono per nuocere".
I problema è che veniamo a conoscenza del fatto,nuocere o far bene, solo dopo l’azione.. a volte anche parecchio dopo.
Le coseguenze ci insegnano, le azioni ci fanno vivere.
Siamo davvero tutti attori senza copione e a volte mi pare che Pirandello entri in scena perchè spesso la mia vita, come quella di tutti, altro non è che il teatro nel teatro
 
Azioni

Information

3 responses

13 06 2007
valentino

ZZ_______ZZZZZZ_______________________passo________________________ZZZZZZZZZZZZ____________ZZZZ____________________di_qua____________________ZZZ________ZZ_Z______________Z__Z_________________e_ti_lascio________________ZZZ___________ZZ_Z_______________Z__ZZ_____________una_mia_traccia!___________ZZZZ___________Z_ZZZZZZ_______________Z_____________________________________ZZ_Z___________ZZ_ZZ_____ZZZZZZZ_____Z___Z_________________________________ZZZ_Z_________ZZZZZ__Z___________ZZZZ___Z___ZZ______________________________ZZ__Z______ZZZ____ZZ___ZZ____________ZZ___Z___Z____________________________ZZZ___Z____ZZ_______ZZ___ZZ______________ZZ_Z____Z__________________________ZZ_____Z__Z__________Z____Z____________ZZZZZZZ____Z_______ZZZZZZZZ_________ZZ_____Z_ZZ___________Z____ZZ__________Z_______ZZ___Z____ZZZZZZZZZZZZ_____ZZ______ZZZ_____________ZZ____ZZZZZZZZ____Z________ZZ__Z___ZZZZZZZZZZZZZZ___ZZ______ZZZZZZZZ_______ZZZ____ZZ___ZZZZZZZZ__________Z__Z_ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ______ZZ_____ZZ___ZZZZZZZ____ZZ________ZZZZ__________Z__ZZZZZZZZZZZZZZZZZZ_______ZZ_______Z_ZZZZ___Z_____Z_____________ZZZZ______Z_ZZZZZZZZZ____ZZZZZZ_____Z________ZZZ_______Z_____Z_________________ZZ_____ZZZZZZZZZ______ZZZZZ____Z_______Z___________Z_____Z____________________ZZ__ZZZZZZZ_________ZZZZZ__Z_____ZZ_____________ZZ____ZZ_ZZZZZZZZZZZ___________ZZZZZZZ__________ZZZZZZ__Z___Z_________________Z_____ZZ___________ZZ_________ZZZZZZZ_ZZ___ZZ__ZZZZZZ___ZZ________ZZZZZZZZZZZ______ZZ_____________ZZ_____ZZZZZZZZ_________ZZZZZZZZZZZZZ____ZZZ_________Z_______ZZ______________ZZ___ZZZZZZZZZ_______ZZZZZZZZZZ__ZZ___Z___________Z_______ZZ____________ZZZZZZZZZZZZZZZZ______ZZZZZZZZZZZ___ZZZZ____________Z________Z___________ZZ_____Z_ZZZZZZZZZZZZZZZ______ZZZZZ___Z______________Z_______ZZZ____________Z__ZZ__ZZZZZZZZ_______ZZ_______ZZ________ZZZZZZZZZZZ______ZZZ______________ZZZZ__ZZZZZZZZZZ___ZZ_________ZZZ______Z_________ZZ_______ZZZ_________ZZZ____Z___ZZZZZZZZZZ____________ZZZZ____ZZ__________Z________ZZ______ZZ________Z___ZZZZZZZZZZZ_____Z_____ZZZZZZZZZZZZZZ______Z_________Z____ZZ___________Z_ZZZ_ZZZZZZZZZ___ZZ_____ZZZZZ_________ZZZ___Z_______ZZZZZZZ__ZZZZZZZZZZ__ZZZ__ZZZZZZZZZZ__ZZ____ZZZZZZ___________ZZZZZZ_____ZZZZ___________Z_______ZZZ__ZZZZZZZZ_Z__ZZ____ZZZZZZ___ZZZZZZZZ______ZZZ___ZZZ______________Z______ZZZZ__ZZZZZZZZ_ZZ_Z____ZZZZZZZ_______Z______ZZZZ__ __ZZ___ZZZZZZ______Z______ZZZZZ___ZZZZZZ_ZZZ_Z____ZZZZZZZZ______Z______ZZ__ZZ___ZZZZ______Z_____ZZ__ZZZZZZZZ____ZZZZZ_ZZ_ZZ____ZZZZZZZZZZZ___ZZ____Z_____________ZZ____ZZZZ____ZZZZ____ZZZZZ_Z__Z____ZZZZZ_______ZZZZZ____Z______________ZZZZZZ_______ZZZZ____ZZZZZ_Z_ZZ____ZZZZ_____________ZZZZ____________________________ZZZZ____ZZZZ___Z_____ZZZZ_____________________________ZZZ_____ZZZ__ZZ____ZZZZZ_______________________________ZZ_____ZZZZZ____ZZZZZZ_______________________________ZZ______ZZZ_____Z____ZZZZ_______________________________ZZZ_____ZZ_____ZZ________ZZZ______________________________Z__ZZ____ZZ_____Z___________ZZZZ_____________________________Z_____Z____Z____Z________________ZZZ_______kiss_________________ZZ_____Z____Z____Z__________________ZZ____________________________ZZ______Z___Z___ZZZZ_________________ZZ____________________________ZZ______Z___Z___ZZZZZ_________________Z_____________________________Z______ZZ__Z___Z___ZZZ________________Z______________________________ZZZZZZZ__Z___Z________ZZ_____________ZZ______________________________ZZ_______Z___ZZ_________ZZZ__________ZZ_____________________________Z_________Z_____ZZZ________ZZZ_______ZZ____________________________ZZZZZ_____ZZ_________Z________ZZZZZZZZ_________________________________ZZZZ___ZZZZZZZZZ_ZZZZZZZZ davvero mlt carino il tuo blog…complimenti….se ti va passa da me..mi farebbe mlt piacere…ciaux ciaux…1bacione..
ps:mi sn iscritto a1concorso e mi farebbe piacere se mi votassi=)…se nn t disp ovviamente..nel caso troverai ttt le informazioni x farlo in1intervento nel mio blog..grazie..ancora1bacione
___________$$$$$$$$$ ___________$$$$$$$$$$$____________________________- _____,, ____________$$$$$$$$$$$$__________________________- ____$$$$$, ____________`$$$$$$$$$$$__________________________- __$$$$$$$$ _____________`$$$$$$$$$Z$______$$$_______$$$______- _$$$$$$$$` ______________`$ZzZ$$$Z$$$___$$$$$$$___$$$$$$$____- $$$$$$$$` _______________`$$$ZZZ$$$$$_$$$$$$$$$_$$$$$$$$$__$- $$$$$$$` ________________`$$$$$$$$$$_$$ZZ$$$$$_$$ZZZ$$$$_$$- $$$$$$ ___u$$$$$$u______`$$$$$$$$$$_$$$ZZZ$$_$$$$$ZZ$$_$$- $$$$$` _$$$$$$$$$$Z$_____`$ZZ$$$ZZZ_$$$$$$$$_$$$$$$$$$_$$- $$$$ $$$$$$$$$$$Z$$$$__$$$$zzz$$$_$$$$$$$$_$$$$$$$$$_$$- $$$$` $$$$$$$$$$Z$$$$$$$$$$$$$$$$$_$$ZZ$$$$_$ZZZ$$$$$_$$- $$$` __`$$$$$$$Z$$$$$$$$$$$$$$$$$_$$$$$ZZ$_$_$$$$$$$_$$- $$$` _______`$Z$$$$$$$$$$$$$$$$$$_$SB$$$__$$_$$$$$$_$$$- $` _________`$$$$$$$$$$$$$$$$$$$,““,$$$$,_““,$$$– $$$$` __________`$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$_$$$$$$$$$$$$$$$– ` ____________`$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$_$$$$$$$$$$$$$`– ______________`$$$$$$$$$$$$$$$$$$$_$$$$$$$$$$$$` _______________–`$$$$$$$$$$$$$$$$_$$$$$$$$$$` _________________-_`$$$ $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

13 06 2007
Fabio Empiricist

Vale ma che ti succede??????

13 06 2007
Fabio

domanda mega idiota: S. sarebbe il Dottor S della Coscienza Di Zeno riferibile a Sigmund Freud?
(sono malato)

Rispondi

