ai miei amici!! la mia seconda famiglia

19 06 2007
ed eccomi di nuovo quà a tentare di nuotre nella mia disperazione per non affogarci dentro. E’ difficile salira a galla, difficile esalare qualche respiro. I miei amici sono le boccate d’aria che ho e spero continuerò ad avere. Senza di voi sarei già annegata da un pezzo. Ma quanto siete importanti per me?? Dio!!!! non potete nemmeno lontanamente immaginarlo.
Di nuovo mi sono ritrovata a disperarmi per un uomo, a non riuscire a lasciarlo andare.
Mi ritrovo su una strada ghermita di ricordi, ovunque io volga lo sguardo ce n’è uno che se ne sta li impalato e mi guarda con occhi pieni di tristezza, occhi turgidi di nostalgia.
Il ghiaccio e il fango tornano alla mia mente. Vorrei che non si fermasse nulla, che fosse tutto malleabile come lo è il fango, ma al tempo stesso voglio intrappolare i momenti per renderli eterni, per non farli volare via da me.
E ora io sono un albero spoglio dal tronco di fango e i rami di ghiaccio e le mie foglie sono lacrime amare.
Come la vita profuma di  morte, l’amore profuma di lacrime.
Non lo sentite voi quell’odore pungente, acre, che vi si attacca addosso ancor prima di iniziare a pinagere quando amate?
Sono stati belli i momenti che ho vissuto, ed è per questo che soffro ancora di più.
Li rivorrei, vorrei che fossero possibili, vorrei che questo amore fosse possibile. Ma a quanto pare non lo è. Un altro amore tristemente impossibile.
Un uomo un giorno mi disse che dimenticare è solo un altro modo per ricordare.
Io non dimenticherò, anche se volessi non potrei.
Che darei per non stare male, che darei adesso!
Per fortuna ci siete voi, la mia seconda famiglia, la colonna portante della mia esistenza, le fondamenta che sostengono la mia vita.
Voi che mi fate ridere, che sapete restare in silenzio, che sapete com-patirmi (nel senso etimologico sapete vivere insieme a me, condividere gioie e dolori), che sapete distrarmi e sapete in qualche modo mostrarmi che il problema non è così grande come sta nella mia testa.
Voi che mi avete salvato la vita.
Credete che non lo ricordi quel 23 dicembre? (per alberto e francesco)
Credete che non ricordi il falò in spiaggia? (no in realtà non lo ricordo, ma lo so)
Senza di voi forse ora non sarei viva. Così ogni volta che cado nella depressione più totale tutto è meno buoio se penso a voi. Se penso che ho la FORTUNA di avere al mio fianco dei veri AMICI.
Stefano:
non dimenticherò mai gli 11 anni passati insieme e sono certa (e non è la prima volta che te lo dico) che un giorno, anche tra 40 anni, anche se sposati e con figli (non mi ci vedo :-)) saremo ancora amici e faremo le cene insieme. Sei forse la persona più importante della mia vita. Se ti perdessi, sarei persa!
ma te la ricordi la nostra infanzia trascorsa a giocare a nascondino tra i pallazzi di Villa Rosa? Te lo ricordi quando eravamo due bambini idioti? Quando andavamo a pattinare insieme a Alba? Ho così tanti ricordi con te.
E la cosa più eclatante è stata forse la nostra litigata di un intero anno. Un intero anno senza parlarci, eppure ora siamo ancora qua, ancora uniti come prima.
Alberto:
anche se abbiamo avuto delle incomprensioni so che mi vuoi un bene dell’anima e te ne voglio anche io ( ache se nn mi dai i pezzi di carne) e non fare battute!!)). L’articolo che mi hai dedicato prima che partissi per bolo è la cosa che mi ha più fatto piangere nella vita.
Francesco:
con te di incomprensioni ne ho avute a bizzeffe, ma la nostra amicizia è solida come la roccia e pare resistere ad ogni urto. Sei il mio zio preferito e lo sarai sempre.
Mi vedo proiettata in un futuro impotetico. Mi vedo che torno qua (nn so perchè ma nel futuro mi vedo in un altra città) ad Ascoli e cammino per le strade ricordando i milioni di momenti che abbiamo passato insieme su di esse. Le cazzate che abbiamo detto, gli eventi che ci hanno accompagnato. Sono certa che la nostra amicizia non finirà.
Fabio:
Mai avrei immaginato che il nostro rapporto diventasse un amicizia come quella che abbiamo. Mi fido di te e so che anche tu ti fidi. E’ bello sapere che ti fidi di me, è bello sapere che ho un compagno di misantropia e dieta mai rispettata!!!
E’ bello averti accanto!
Cianna:
Tu sei il mio piccolo ciannino compagno di sbornie e di cazzate! ti voglio tanto bene e w i botrilli. E poi come farei senza di te alle salsa tonnata party? non ci sarebbero esperimenti culinari degni di nota…
Giovanni:
Tu sei di certo la persona che più mi è stata accanto nei momenti di sconforto. Hai il difetto della bocca a fica di cicciolina(XD), ma hai un pregio che non tutti posseggono. tu SAI ASCOLTARE. E nn lo fai tanto per… lo fai perchè ti intessa davvero.
Io spesso non ho bisogno di parole, ma di orecchie. Le tue ci sono sempre state e te ne sarò sempre grata.
E poi con te posso parlare di cose di cui con altri non potrei mai… Sei speciale giovà. A te non serve un merdoso padre spirituale!
Sei una persona che merita di essere il padre spirituale di tutti!!
Matteo:
Tu sei il mio fratellone!!! come farei senza di te?
Quante ne abbiamo passate insieme!!! Quante mattezze!!!
L’amicizia che si è instaurata tra noi è una delle soddisfazioni più grandi per me. ( ti ricordi la busta e mourning palace?) i momenti terribili sono finiti e sono stata contenta di esserti stata d’aiuto in quel periodo perchè vederti star male, fa star male anche me.
E poi i concerti, i casini che abbiamo fatto!
Non finiranno spero mai!!! finchè avrò vita!
gianluca il biondo:
ohhhh… questa è stata un new entry insapettata e phantastica!!!
chi l’avrebbe mai detto che l’uomo più silente del mondo e la donna che nn sta mai zitta sarebbero diventati così amici?
Certo che la vita è piena di sorprese!
In quest ultimo periodo sei stata la persona a me più vicina.
Devo davvero ringraziarti per tutte le seccature che ti ho dato. Per le paranoie che ti ho fatto. Per ieri, SOPRATTUTTO PER IERI che sei corso qua quando ne avevo bisogno, e che bisogno!
Questo è solo l’inizio gianlu, non voglio perderti!!! sei un Amico con la A maiuscola.
Tox:
beh… che dire del mio paladino??? quello che prenderebbe una spranga e attraverserebbe il mondo per picchiare qualcuno se io glielo chiedessi? non ci sono parole. Sarai truzzo e fascista ( XD ) ma vali molto più tanta altra gente che non capisce un cazzo!! tu sai quello che fai e sai quello che sei e io ti RISPETTO!!! anzi ti AMMIRO!
 
PSYCHO:
Chupa!!!! ahah… ti voglio bene e sappi che tu hai l’onore di possedere la mia prima chitarra!!! Te l’ho regalata col cuore, abbine sempre cura.
 
di certo non ho elencato tutti, di certo no!!!
Ma è a voi che leggete il blog che volevo fare questo ringraziamento perchè ci siete sempre quando ho bisogno d voi.
Domani molti di voi hanno l’esame. So che ce la farete raga!!!! fategli vede chi siete come lo fate nella vita di tutti i giorni!!!
Mi dovrete sopportare un po in questi giorni… sopportate i miei sbalzi di uomore, sopportate la mia tristezza, e se vi rompo troppo mandatmi pure affanculo!!! (tanto non lo farete vero?)
Ora vi saluto ho scritto gia troppo e parlare per voi mi ha fatto stare meglio!
SIETE I MIGLIORI!!!!
 
 
 
 
 
 
Azioni

Information

12 responses

19 06 2007
~* Shin *~

Mi sono sentito leggermente l\’ultima ruota del carro, ma almeno non sono stato lasciato in garage…
 
Ti voglio bene

19 06 2007
Matteo

c\’ho un pò gli okki lucidi x la commozione…
grazie x tutto sorellina…
ti voglio un bene dell\’anima…
non mollare mai…
sennò vengo lì e ti prendo a calci un culo, CAPITO??? XD
il tuo fratellone
Matteo

19 06 2007
Alberto

beh,stavolta sono commosso io..non so che scrivere perchè diventerei banale e sopratutto sai già come la penso,quindi perchè sprecar parole se non per dire che ti voglio bene e che ti sarò sempre vicino????mi hai accennato una cosa molto brutta,domani ne riparleremo,ora sappi che ti sono mentalmente e psicologicamente vicino(sperando che domani al compito d\’esame non scriva di te talmente sono preso ora asd)…chiudi gli occhi e lascia che le cose scorrano,lascia che passi del tempo e stacca il cervello!…dai che finiti gli esami ci DIVERTIAMO e mandiamo affanculo il mondo intero!!notte vale domani andrà meglio fidati di me!

19 06 2007
STE'

vale ke belle parole..non so ke dire..si io ricordo tutto..da quando avevamo 9 anni fino ad oggi, tutti i momenti belli e brutti passati insieme, e sicuramente rimarremo amici x tutta la vita. fino alla fine!!! un bacione..ti voglio bene..Stefano

19 06 2007
Cianna

dai che passa pure questo..era un coglione e lo sapevi da tempo…noi ci saremo sempre…anche se ci allontaneremo per motivi di "studio" continueremo a vederci e a divertici insieme ….dobbiamo fa ancora tante cazzate!!! un macello
ma sopratutto come  cazzo è fatto un botrillo?
ciao vale  e ricordati che ti vogliamo bene

20 06 2007
Unknown

meglio psycho che me :p!!! skerzo… d altronde mi conosci da moooooooooolto meno tempo degli altri!!! cmq x me tu conti molto piu di xsone che conosco da molto piu tempo!!!!
 
STAMMI BENE!!!!!
(e cmq dice papà: "sarà pure skizzata e disadattata xò tiettela stretta un amica cosi :P")
 
http:\\\\ocean90.spaces.live.com

20 06 2007
valeria

ho un fottuto bisogno di voi!!! sta sera ci vorrebbe qualcuno che mi prende la testa e me la sbtte contro un muro finchè non esce tutto il dolore che ho dentro!!!
 

20 06 2007
gianluca

vale nn ti preuccupare lo faccio volentieri come tu l\’hai fatto qndo c\’era jessica poi ricorda che la vita e una e bene o male le esperienze che facciamo durante la nostra giovane eta servono x formarci !!!!!!!!!!
ora scappo a lavorare nn voglio fare tardi il mio primo giorno di lavoro tvBENE ciao.( se trovi\\ate orrori grammaticali ricordatevi che sn le 7 e avevo 1 in italiano)……scappppo ciao

20 06 2007
Fabio Empiricist

Ok. Non ho mai visto una dichiarazione di amicizia del genere. Incredibile. Vale, te l\’ho detto tempo fa, goditi queste amicizie stupende che hai. Io non ho molti amici e davvero ne faccio tesoro di quei pochi, quando posso parlargli e incontrarli. Ti auguro (e mi auguro, perchè non mi piace sapere che sei triste) di sentire che il tuo dolore finirà……… comunque, ovviamente non sono io il Fabio di cui parli ma ci sono 3 cose che sembrano riferite a me 1) io mi fido di te 2) anch\’io sono un pò misantropo 3) anch\’io me ne frego della dieta ih ih ih ih guarda che caso………… ciaoooooo Valeria….. TVB

20 06 2007
Giovanni

Grazie di cuore.
 

22 06 2007
Francesco

Ciao zietta.
 Non mi inporta se quello ke scriverò sarà monotono e ripetitivo e se qualcuno avrà da ridire riguardo ciò…Sei arrivata in un momento della mia vita in cui mi sentivo solo,senza amici e l\’unico ke avevo lo vedevo raramente. Mi hai aiutato ad uscire dal tunnel della solitudine ed inoltre sei la persona ke mi ha dato piu fiducia di tutte e x questo nn riuscirò mai a sdebitarmi come si deve con te…grazie davvero!!!!
Ti saluto, un bacio dal tuo zio preferito.
P.S: Per qualsiasi cosa, nn esitare a chiamarmi. A me fa piacere aiutarti:Gnè Gnè Gnè…
 

28 06 2007
Beatrice

valeeeeee!dai!tirati su!lo sai k6 il mio mito!!!!n t preocc..le cose andranno meglio!!lo so,e dura qnd 6 immerso in certi stati d\’animo…dillo a me k sto crollando x 1 piccolo furto subito qui in codesta citta d gente k(giuro) n avrei mai pensato d vedere…so k n sn statatra qlli k t hanno sostenuta qnd ne avevi + bisogno ank xk c conosciamo da poco xo in fondo t vgl ank\’io…qquindi nepuoi contare 1 in+ no? => mito nn m crollare!!!!!cmq se n ho pianto leggendo qst intervento e xk qua c sta veram trp gente in qst mom…m vergogno 1 po d fronte ai dubliners!xo sii forte capito????fallo x te,x tti qlli k t vgln bene!le cose andranno meglio vedrai!n s vede ma t confido kank\’io n e k stia proprio benissimo ma cerco d nasconderlo e tiro a campa!ank xk frs n m sento cosi contornata da tnte amicizie solide cm te quindi butto giu e vado avanti….e triste ma e cosi!oi!!!!coraggio.sorry ma ora devo kiudere k sto ascuola nella room dei pc e dovrei sta su a fa lezione!!!!!ma n vaaaaaaaaa!!!!!!!tra 10 min c\’e il break,1specie d ricreazione dvtticalano e ank la prof e n vorrei farmi cioccare,sai cm\’e….insomma,tto qst x dirti k xme 61 idolo e k n tdevi scoraggiare xk t vgl1 benek nemm t immagini!!!!!!!!

Rispondi

