sono triste

1 07 2007
Non capisco perchè la gente si diverte a far soffrire le persone… Sono io che sono una sciocca. Se so che qualcuno puo essere ferito da qualcosa, cercherò di evitare di infierire su di essa. Con me fanno tutti il contrario. E’ triste. Io sono triste.
Sono pesante, rompo i coglioni, Sono inaffidabile e una suocera.
Ok va bene. a questo punto statemi lontani, evitatemi. Tanto pare che io sia destinata a giacere nella mia solitudine.
Che schifo di vittismo… ma mi sentite???
Infierite pure. fate bene.
 
Azioni

Information

5 responses

1 07 2007
Fabio

si riaffaccia un periodo di merda a quanto pare, ma perchè andiamo in tandem valè? vedi di fa anda bene le cose che io mi so stufato qua XD
ah mamma è tornata…..-.-

2 07 2007
Beatrice

povera!dai!nn tti!nn t abbattere!k mo arriva l\’estate e allora avoglia a divertirti!!!!

2 07 2007
Fabio Empiricist

Buondì. Inutile dire ancora una volta che mi dispiace che stai così, però non capisco nemmeno perchè non ti connetti più ad msn, magari per cercare conforto ivi. E questo non è infierire, te lo dico perchè mi dispiace vederti così e voglio cercare di aiutarti. Un abbraccio Valeria.

2 07 2007
Thor

tale è la natura di chi è sensibile d\’animo.
ahimè, quantunque sia un atteggiamento non conforme alla propria natura, con queste scimmie umane bisogna sempre indossare una maschera di forza preternaturale che li tenga a cuccia al loro posto. Giacchè v\’è chi è guidato dallo spirito e tende all\’infinito, e chi è mosso solo dai propri istinti bestiali e tende al punto imo. Ma non confondere mai queste scimmie umane con gli animali: quest\’ultimi non sono mossi da un primordiale pensiero di sadismo, di grettezza, di meschinità. Queste scimmie umane sono molti gradini sotto gli animali, il loro unico scopo è sopravvivere e sfogare la propria ignavia e frustrazione sui più deboli, giacchè mediocre è il pneuma che li anima. Parassiti, miserabili. Nulla meritano se non bastonate ed esser sfruttati allo stremo, cosa che intimamente piace loro, servili di natura come ogni essere mosso da viltà d\’animo.
La tristezza è comprensibile, si cerca di continuo senza trovare, la solitudine è resa più pesante dal percepire una parte mancante senza esser in grado di trovare la parte che colmi il vuoto.
en kyss å din sjel, søt månen

2 07 2007
~* Shin *~

Puoi contare su gli altri. Se sei debole, e non riesci a contare su te stessa, ricorda che gli altri sono un\’ottimo mezzo per ottemperare. Usa gli altri, sfrutta chi ti e\’ vicino, avvaliti di chi ti vuole bene.
 
Io te ne voglio lo sai. Ci sono per qualsiasi cosa.
Sai come contattarmi Vale. Sempre.

Rispondi

