speranze

6 07 2007
Ebbene era troppo bello per essere vero!!! Mi svegliavo ogni mattina col sorriso sulle labbra ed ero euforica per questo 2007 all’insegna della gloria e della VITA NUOVA. Ed ora? Dove è finita tutta la mia armonia?
Macinata, tritata, polverizzata nella tristezza nella monotonia e nella noia più frustrante.
Disullusa dalla realtà che mi è piombata addosso con rabbia e vigore.
Oggi sanguino. Sapevo che le ferite si sarebbero aperte di nuovo.
E domani? E’ un altro giorno?
Si un altro giorno di merda visto e considerato che TUTTI (chi so io) staranno a Firenze (la magica città che ti da la vita e te la toglie) a vedersi il festival dell’anno!!! L’evolution fest con i Cynic, I Sodom, I behemoth, I Virgin Steele, i Nevermore, Sebastian Bach e chi più ne ha più ne metta.
Io? Beh io me ne starò qua a fare nulla, a navigare nella mia rabbia e poltrire nella mia tristezza.
La cosa sciocca è che non dovrei lamentarmi, no. perchè tutto questo l’ho deciso io.
Io che non sono abbastanza forte da affrontare il passato, da affrontare il fatto che se andassi la potrei rivederlo e da accettare il fatto che se nn mi avesse lasciata così saremmo stati insieme di nuovo nella città che ci ha fatti conoscere.
Come sono sciocca. Come sono stupida e debole!
Io che ancora continuo ad illudermi e a cadere dalle soffici nuvole su cui cammino quando vivo!
E c’è chi dice che sono cambiata, ma questo non è affatto vero ( e in cuor tuo lo sai. lo sai che forse è solo il tuo modo di vedermi ad essere cambiato. O che forse sei cambiato tu. ma di questo ne parleremo).
Ora cosa spero? Cosa voglio? cosa sogno?
Spero di trovare qualcuno che mi ami come io amo, che parli con la mia bocca e veda con i miei occhi. Dove sei Stian?
Voglio partire per Germania Danimarca e Praga, con voi amici miei e portare dentro di me il ricordo di questo viaggio che spero sarà meraviglioso (mai come la norvegia, ma pazienza).
Sogno di ritrovare i miei sogni, quelli che ho ucciso e dai quali è scorso molto molto sangue.
Nell’attesa che la vita passi di nuovo a trovarmi, mi rifugio in queste mie speranze. Tutto ciò che mi resta.
 
Azioni

Information

6 responses

6 07 2007
Fabio

Dai Valè, ti faccio ancora compagnia nel periodo di diarrea infuocata a fischio, spero finisca ORA!

21 07 2007
Unknown

BELLA VALE\’!!!!!!!!!qua come mangio una cazzata tipo un pezzo di pane sono gia sazio(della serie evviva il deperimento fisiko!)ieri sono stato a un party di laurea dove ci stava di tutto e di piu(io mi sono ingozzato di sushi e cocktails{analcolici}).insomma qua si tira avanti,il sole piglia furia be\'( sono diventato un danese di capelli e un negro di pelle)e qua la gente e\’ furia simpatika e tutti ci invidiano l\’italia.stasera sfascio totale ad un party in uno yatch a atlantic city.ciao ciao see you soon.flavio

11 08 2007

 
Era molto che non passavo
a trovarti, magari lo hai pure
abbandonato il tuo spaces…
 
Comunque sia, spero che da allora
le cose per te siano cambiate in positivo
naturalmente…
 
Con il tempo tutto cambia…
 
Rimanere fossilizzati nel ricordo
non è il massimo della vita… 
 
La vita và presa dome dire, un pò
in scioltezza, senza troppi se e ma
come viene viene…
 
Però io non faccio testo 😉
 
vado in vacanza semmai leggerai
ci si aggiorna a settembre
 
ßLµeMaN

15 08 2007
Rosario

un\’altra metallara…bene bene…. ottimo blog.. e gusti! 
se passi da me mi puoi dire come si chiama questa canzone che hai nel blog? ciao 

20 08 2007
Unknown

NON HO IDEA DI DOVE SEI FINITA! SPERO DA CIò CHE HO LETTO DI RISENTIRTI VIVA, VISTO CHE NON CI SAREBBERO SPERANZE NEL CASO CONTRARIO, HIHIHIHIHIHIHIHIH GRANDE VALE! RISPEDISCIMI IL TUO INDIRIZZO IN MODO CHE TI POSSA MANDARE IL MIO ULTIMO LIBRO. CIAO BELLA! 

30 08 2007
Beatrice

non sei sciocca ne tntmeno debole (manco stupida,si capisce).e cmq t ammiro mlt….hai smp le palle d dire ciò k pensi

Rispondi

