per fabio principalmente

23 09 2007
 Mio futuro marito!!!! Tanto ormai è quasi ovvio che a 30 anni ci sposreremo e faremo tanti bimbi biondi.. tanti ciccio deutsch!! pensa che buffet assurdo! luna di miele in Norvegia!! evvai!
Nell’arco di questa mia vita mi sono aggrappata alle parole come un cieco al suo bastone e non mi sono resa conto di quanto in realtà le parole siano solo delle piccole piume che scivolano sulla vita e spesso, troppo spesso, non penetrano in essa ( e non fare battute )! Non so perchè le parole per me siano così importanti, e anche se sto scontando le pene di questo mio attaccamento ad esse, non posso fare a meno di esserne ingorda e affamata. Tu non mi hai dato solo parole… Tu mi hai dato il tuo appoggio. Mi hai dato la tua spalla per piangere, mi hai teso la mano davvero come pochi prima d’ora hanno fatto. Mi hai schiaffegiato per riportarmi alla realtà ( e non in senso metaforico) sei stato violento, ma al tempo stesso dolce. Un vero amico. Poche ormai le persone di cui mi fido, lo sai, ne abbiamo parlato. Davvero poche. Una di queste sei tu e spero davvero che questa fiducia non verrà distrutta, non saprei proprio come reagire.
In questa settimana hai fatto tanto per me, non so se potrò mai ricambiare davvero e questo cumulo di parole ora si perdono nel vento e vagano per le valli dell’inutilità, lo so. ma non posso fare a meno di scrivertele.
Oggi sei partito, sei andato a Bologna, la città dalla quale sono fuggita senza mai aver compreso davvero il perchè. Io sono tornata qua, nel posto che ho sempre disprezzato e dal quale volevo fuggire. Non so perchè l’ho fatto, ma forse, forse era giusto così. Forse le cose devono seguire un proprio flusso… chissà. Fatto sta che mi manchi già. Mi manchi terribilmente e ho paura. Manca un tassello importante della mia vita. Chi mi tira fuori di casa adesso? chi mi picchia per farmi tornare in me? chi mi chiamerà troietta? (se qualcuno s’azzarda muore). Chi bestemmierà con quel fare diluito e unico? (XD)? in fondo è come dici tu, magari questa lontananza potrebbe cambiare anche el cose in meglio, chissà… Mi fido di te. Solo questo!
Mi raccomando studia ogni tanto e cerca di non diventare una zecca tossica perchè dopo ti inizio a picchiare io!!! Cerca di ammazzare quanti più terroni possibili e cerca soprattutto di non dimenticare mai. ne me, ne gli altri.
Dopo questa infinita parabola voglio fare un grande saluto anche a tutti gli altri.
So che in questo periodo mi sono distaccata da voi, ma ci sono state delle motivazioni plausibili… che cmq stavano solo nella mia testa.
E’ stato un periodo un po strano, voi lo sapete.
Mi mancherete tutti, tutti! Zio, Alberto, Cianna, mi raccomando… Non dimenticatevi di noi che abbiamo avuto le palle di restare in questa noia mortale…( ed io ho avuto anche le palle di andarmene e tornare il che non è poco XDXD).
Come ripeto sempre…. se un amicizia è solida nulla può spezzarla!!
 
P.S: mancherai anche a pisolo fa!!!!
 
Azioni

Information

16 responses

5 10 2007
Deborah

passata di qui…qualcosa in comune…

5 10 2007
Deborah

passata di qui…qualcosa in comune…

5 10 2007
Deborah

passata di qui…qualcosa in comune…

5 10 2007
Deborah

passata di qui…qualcosa in comune…

5 10 2007
Deborah

passata di qui…qualcosa in comune…

5 10 2007
Deborah

passata di qui…qualcosa in comune…

5 10 2007
Deborah

passata di qui…qualcosa in comune…

5 10 2007
Deborah

passata di qui…qualcosa in comune…

5 10 2007
Deborah

passata di qui…qualcosa in comune…

5 10 2007
Deborah

passata di qui…qualcosa in comune…

5 10 2007
Deborah

passata di qui…qualcosa in comune…

5 10 2007
Deborah

passata di qui…qualcosa in comune…

5 10 2007
valeria

mmm ne bastava uno sai? XD

Rispondi

