VAFFANCULO

13 10 2007
PREMESSA:
vogliasi con questo articolo mandare cordialmente, ma non troppo, mandare a fanculo tante illustri categorie di persone o di eventi che ritengo lecito eliminare ( per quanto utopica sia l’eliminazione) dalla mia vita, o per lo meno dalla mia testa.
Trattasi di circostanze che mi hanno fanno comprendere appieno una cosa fondamentale per l’esistenza: a volte si deve dire solo VAFFANCULO e andare avanti per la propria strada. Di persone ce ne sono tante, ma chi davvero vuole il tuo bene ti seguirà, chi davvero ti reputa importante combatte e non molla, combatte fino alla morte per te. Raramente qualcuno mi ha seguita quando, sempre raramente, ho deciso di andaremene per la mia strada e quelle persone per me sono sacre… le altre ANDASSERO A FANCULO.
Beppe Grillo è un grande muso ispiratore!
ORA PASSIAMO AL SODO—- Vorrei semplicemente dire un bel vaffanculo a tutte le persone sottoelencate, ovviamente non farò nomi, non lo trovo pertinente ne maturo e non è solo a persone specifiche che vorrei dedicare questo articolo.
Detto questo… VAFFANCULO A:

 

  • tutti gli uomini che mi mi hanno illusa, disillusa, e infine delusa seguendo questo ordine divino inconfutabile.
  • tutte le persone che mi hanno detto tanto e non mi hanno dimostrato nulla
  • tutti coloro che mi hanno mentito
  • tutti coloro che mi hanno giudicata senza conoscermi e che non hanno voluto conoscermi
  • alle amicizie sbagliate
  • a coloro che mi hanno mandato a fanculo quando avrei dovuto essere io a farlo e molto tempo fa!
  • tutti quelli che non conoscono il senso di colpa
  • ai vittimisti patologici
  • agli psicopatici che mi hanno sconquassato l’animo
  • alle persone che sono vaghe quando dovrebbero essere chiare e a quelle che sono chiare ma mentono a se stesse
  • a chi dice TI AMO ma non sa amare
  • agli amici che sono distanti anche quando sono al tuo fianco ma che dovrebbero essere al tuo fianco anche quando sono distanti
  • a coloro che mi hanno tradito
  • a coloro che mi hanno rubato la borsa con i cd a Roma e i miei svariati telefoni
  • a coloro che non credono in me
  • a chi mi ha fatto sentire brutta
  • a me stessa per tutte le volte che non ho creduto in me, per tutte le volte che ho combattuto per qualcuno che doveva combattere per me, per tutte le volte che ho creduto di non essere capace di rialzarmi, per tutte le volte che ho creduto troppo.
  • a coloro che ritengono giusto rompere i ponti, quando non si sono accorti che non vi sono ponti da rompere, ma, in caso, da costruire.
  • a tutti quelli che che non sanno emozionarsi, amare, soffrire, pinagere, vivere.
  • a chi non si rende conto del male che fa, non chiedendo mai scusa.
  • alle superstizioni e ai dogmatismi
  • agli esibizionisti egocentrici che sono certi di sapere tutto, ma non sanno nulla; in primis non sanno che le certezze sono sempre incerte
  • a coloro che hanno riso davanti alle mie lacrime
  • a coloro che mi hanno promesso l’universo e mi hanno regalato tanta merda… e non se ne sono resi conto!
  • a chi mi ha dato buca per il viaggio in norvegia XD
  • a chi porta rancore fino alla morte
  • a chi parla alle spalle
  • a tutti coloro a cui ho dato il sangue, facendo favori su favori e loro in cambio mi hanno gettato merda in faccia.
  • agli "amici" che vogliono fare gli Amici
  • a tutte le persone che ritenevo importanti e sono sparite senza lasciar traccia
  • a chi ha riso di me quando doveva rider di se stesso
  • a chi mi ha detto che non conosco l’italiano solo perchè incapace di accettare una critica ( ogni riferimento è puramente casuale)
  • a chi dice di essere obbligato ad agire in un certo modo quando non lo è affatto. Si fa quel che si vuole fare.
  • a chi mi ha perseguitato per un anno e oltre fingendo di tagliarsi le vene. che bella farsa è stata! (ogni riferimento è puramente casuale)
  • a chi mi ha portato alle mani ( o.r.p.c)
  • a chi non ama conoscere ne pensare e chi ne è incapace ma si ritiene un genio
  • ai frequentatori di una certa facoltà ( o ex frequentatori) che hanno un certo nome che inizia per f e che incappano sempre nella mia strada!! ( quì sono casualissimi i riferimenti)
  • ai cattolici osservanti che pregano e vanno in chiesa ma non hanno mai alzato un dito per aiutare il prossimo
  • alla politica italiana, a trenitalia, e alla collusione tra politica e clero, alla mafia, all’omertà, ai generali nella reppublica del myanmar e a tutti i regimi totalitari in genere.
  • a chi finge
  • alla prof di economia che mi ha fatto fare botta all’esame
  • a chi a messo in giro voci fasulle sul mio conto (rif casuali)
  • al carnevale tranne il bove e i vlurd e alle carnevalate delle persone idiote a cui assistiamo tutto l’anno
  • alla moda, e a chi non ha personalità
  • a uomini e donne, centovetrine, beautiful, un posto al sole, sentieri, vivere, l’italia sul due, il grande fratello. ma soprattutto a uomini e donne.
  • agli ottenebrati dagli abusi di potere
  • a coloro che dovrebbero spingerti in alto e invece fanno di tutto per demoralizzarti e farti cadere in basso
  • a chi si copre gli occhi per non vedere la verità
  • a chi augura mali di cui non conosce l’enormità ( anche quì è casuale eh)
  • ai cattivi che vogliono fare i buoni
  • a chi ti guarda negli occhi e ti fa credere di essere importante quando in realtà ti considera meno di niente
  • ai falsi
  • ai prepotenti
  • a chi non crede nell’amicizia tra uomo e donna… per me l’unica possibile
  • a chi non si cura dei sentimenti altrui pensando solo a se stesso, ergo, agli egoisti
  • a chi non sa apprezzare ciò che ha, ma anche a chi non si rende conto che si può soffrire anche avendo tutto.
  • alla pena di morte
  • a chi non permette l’eutanasia violando il diritto alla vita ( la morte fa parte della vita, è giusto che io decida di poter morire… soprattutto se quella che sto vivendo non è vita)
  • a chi non ha rispetto
  • al latino che mi perseguita ( anche se in fondo mi piace… ma farci un esame da 12 crediti su cicerone, tacito e plauto senza averlo mai fatto no)
  • a chi reputa le apparenze supetiori rispetto alle sostanze
  • alla nuova era. l’era dell’usa e getta!

ora sono stanca di scrivere c’era troppa gente da mandare a fanculo oh!

mi sa che farò la seconda puntata!

 

 

Azioni

Information

6 responses

13 10 2007
Giovanni

Basta, guardare indietro, che diventiamo tristi.Guarda DAVANTI a te, il futuro radioso che ti aspetta! E\’ arrivata l\’alba di un nuovo giorno Valè! hai finalmente la patente,studi vicino ai tuoi Amici, e ti ritrovi accanto un marito non da poco, CACCIA! le stelle ti sorridonoE tu sei forte e tosta più che mai!E come dicevo sempre sul campo da beach volley vicino casa del Venerabile,Valè, E\’ IL TUO MOMENTO!

13 10 2007
Fabio

E direi porco Dio!!! Comunque se dicevi "mando a fanculo tutti TRANNE….." facevi moooooolto prima secondo me, DOMANI DIMMU BORGIR, moriremo a Milano lo sai si? pdl a domani mia futura moglie!

15 10 2007
Michele

Allora… Sei incazzata, alscolti della gran musica, leggi o cmq hai letto qualcosa di Kundera cioè… se suoni anke la chitarra o un qualsiasi strumento è amore!!! Bello spaces.. ciau Mikele…. rock\’n\’roll!

17 10 2007
Azghar

Uo! che culo…temevo pure un Vaffanculo a chi mi ha accompagnato in giro per Roma alla notte bianca. =p
ciao bebi. Sei cmq la migliore

20 10 2007
Elena

sono d\’accordo!!! VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (e alla lista aggiungerei il prof testa pelata di analisi dei testi italiani…e visto che ci stiamo anche jacopone da todi!)

11 11 2007
sere

approvo al 90% la tua lista…lasciando coiè i personali…
purtroppo PIù TI OPPONI..PIù TI TIRAN GIù…
FA NIENTE …L\’importante è essere diversi da loro..!
bacio pi.
 

Rispondi

