una porta che non si chiude mai

1 11 2007
Tu sei una porta che non si chiude mai, nonostante io sappia che non vuoi entrare, ma che resti li, davanti all’uscio e ti guardi intorno alla ricerca di altre porte. La mia forse non è abbastanza per te, la mia non ti interessa.
E intanto ci sono tante persone che tentano di entrare, ma io gli sbatto la porta in faccia, perchè quella porta ora è aperta solo a te e non so come fare a chiuderla. Forse dovrei invitarti ad entrare di nuovo, ma so che il tuo rifiuto mi farebbe troppo male, ora che il mio cuore è già ferito e sanguina ancora. E intanto persone sono entrare dalla porta d servizio del mio cuore, quando non ti vedevo più, quanto avevo socchiuso la mia porta di ingresso. Sono entrate così, uno in una calda giornata di aprlie, l’altro in una fredda giornata autunnale. Mi hanno devastato l’appartamento… è distrutto e non so da dove iniziare per metterlo a posto… come vorrei che venissi ad aiutarmi… come vorrei avere il coraggio di non parlare sotto metafora adesso… come vorrei che tu leggessi e comprendessi e venissi quì a salvarmi dalla mia solitudine e dalle milioni di porte che sto chiudendo perdendomi qualcosa. solo per  te, che non mi vuoi… ma che posso fare se gli anni pasano e io spero ancora? come sono stupida….
Sei una porta che non si chiude mai, ma ora non posso, non posso chiederti di entrare, il tuo voltarti e andar via dall pianerottolo non potrei sopportarli davvero!!!! ho bisogno di tempo…. scusa anche a te uomo che hai tentato di entrare, scusa se ho dovuto sbatterti la porta in faccia… ma ora non posso davvero aprire la porta, davanti c’è un altro e spero che presto si sposterà. No non è vero, spero solo che entri!!!
E’ bello sognare… peccato però che la vita non è un libro, non sarà mai un libro….
 
 
Azioni

Information

2 responses

1 11 2007
Fabio

di chiunque tu stia parlando lascia sempre la porta un po\’ socchiusa…non si sa mai!

3 11 2007
X

Ciao! Sono capitata per caso nel tuo blog! Molto bello..ho dato un occhiata alle foto..c ero anche io al rocktober fest! passa a visitare il mio blog se vuoi! Ciao ciao!

Rispondi

