richiesta importante!

2 12 2007
Con questo articolo vorrei invitare TUTTI a non mandarmi più mail del tipo: " se non mandi la foto di questo ragazzo morto mentre gli scattavano una foto a 13 persone ti succederanno cose brutte" oppure " esprimi tre desideri e rimanda questa mail a 2o persone altrimenti avrai mille anni di sfiga" et similia.
Dico questo perchè sinceramente mi hanno rotto queste mail da 15enni superstiziosamente idioti!!!! ma mi hanno rotto davvero. E’ possibile che nel 2007 ci sia una tale quantità di idiozia? Pare che siamo arrivati nell’epoca dell’arresto cerebrale oltre che dell’usa e getta.
Non rendetemi partecipe oltre della vostra infinità stupidà!!! per favore!!!
 
"Solo due cose sono infinite, l’universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." – Albert Einstein-
Azioni

Information

3 responses

2 12 2007
Giovanni

O CIAI RAGGIONE!!io le elimino sempremeglio mandare la e-mail e aggiungere \’se vuoi mandala se no fai come ti pare\’.Ma poi ste mail contengono cose raccapriccianti… una volta mi arrivò la foto di un bambina neonata morta sbudellata sulla strada.che risolvono mandandole a tutti? fa solo raccapriccio e basta perchè alla bambina morta non gli cambia niente di quanta gente vede la foto…uà ti appoggio pienamente

2 12 2007
Francesco

Scusa, nn lo faccio più…eheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheh

2 12 2007
Francesco

Ah,il commento precedente era il mio

Rispondi

