nel mio mondo…

21 12 2007
L’aria oggi e pura nella sua freddezza, limpida, tersa. Diafana permette alle piccole luce natalizie di penetrarla, effondendo un tepore mistico e lontano. Io sono lontana, troppo lontana ormai dalla realtà.
Felicemente lontana da questa realtà troppo tangibile e poco surreale.
Felicemente immersa nel mio mondo.
Non disturbatemi, a meno che non sia qualcosa di assolutamente importante.
Ma c’è una sola cosa di assolutamente importante ormai, ma essa non appartiene a quella realtà che si tocca con mano. Appartiene alla mia realtà, che si tocca col cuore, coi sogni, con la carta.
La neve è caduta. Io dov ero?
Non c’ero… ma non me ne dolgo. Nel mio mondo può nevicare ogni giorno, ed io non stringo più nella mia mano una penna. Ma una mano diafana come l’aria che oggi mi ubriaca le narici, una mano che, come la mia, si trascina in un mondo di sogni ovattati.
Una mano che mi accarezza il volto quando Morfeo ancora non giunge nel mio letto.
Come vorrei che quella mano fosse vera! Ma so che se lo fosse, non sarebbe lo stesso!
Un saluto a tutti… anzi a nessuno. Visto che nessuno passa mai di quì, su questo blog ormai abbandonato a se stesso.
Forse anche lui aveva bisogno di eclissarsi dal vero per risorgere unico, possente e virtuoso nella sua diletta finzione.
 
Azioni

Information

4 responses

21 12 2007
Elena

io ci passo!!!!! XD

21 12 2007
valeria

ornella ornella, sorella in dio! almeno tu!!!

22 12 2007
Alberto

bello l\’intervento..merita un bel commento..risulta quindi ovvio che non possa esser scritto da me ;P..sostanzialmente è solo un saluto…ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu a presto

23 12 2007
Rachele

Anche nuora Vienda passa ancora di qua…di tanto in tanto esce dal SUO mondo di sogno per entrar in quello degli altri!Continua così,che io ieri sono uscita e m\’è tornata la tristezza!!ciao,e buon solstizio d\’inverno!
 

Rispondi

