ma parliamo di cose serie

2 01 2008
Questa mattina leggevo sul quotidiano.it che "Cittadinanzaattiva" è assai risentita con il Ciip in quanto non ha effettivamente più trasmesso notizie sul fattore "disastro idrico". E si,Chiamiamolo col nome che deve essergli attribuito: DISASTRO! Non tutti saranno concordi forse, perchè non a tutti manca l’acqua da venerdì 28 Dicembre. A Monticelli Alto la questione si fa seria. E’ da quasi 6 giorni che gli abitanti di questo quartiere (che non dispongono di autoclave) non hanno la possibilità di usufruire nemmeno dello sciacquone dei sanitari, non hanno la possibilità di lavare panni (a me sono quasi finiti), di lavare pavimenti e piatti, di potersi fare una doccia.
Ad alcune persone l’acuqa è tornata per lo meno per qualche ora durante il giorno. Quì, a Via delle Begonie l’acqua non è MAI tornata.
Ragazzi  ma scherziamo? NON E’ MODO!
C’è carenza di igene, rischio di malattie… Vi ricordo che non si può nemmeno tirare l’acqua.
Mio padre si scatena GIUSTAMENTE al telefono con il Ciip (consorsio idrico), al quale contesta la carenza di informazioni diffuse, che tra l’altro viene contestata anche dal sovracitatato articolo del quotidiano.it.
Almeno informassero gli utenti con dei bollettini sullo stato di avanzamento dei lavori!!!! NO!!! Si diffonde il mutismo, ma qua il mutismo è direttamente proporzionale alla protesta… questo devono capire!
E’ scandalosa l’inefficenza dei nostri enti, scandaloso che nessuno si sia avveduto di controllare prima le condizioni delle strutture, scandaloso l’avanzamento dei lavori e soprattutto delle informazioni. Ma ancora più scandaloso è che non si abbiano sistemi preventivi per queste evenienze, che, anche se non dovrebbero accadere, in un paese disorganizzato come il nostro, accadono!
Ma la cosa peggiore lasciatemelo dire è la ripartizione dell’acqua. C’è gente a cui l’acqua non è mai andata via, gente a cui è tornata tutti giorni almeno per 2 ore, gente a cui è tornata definitivamente già da ieri e gente che invece, scusatemi il termine, SE LA PRENDE NEL CULO!!!!
NON E’ MODO!!
Annunci

Azioni

Information

3 responses

2 01 2008
Matteo

lo so bene che è una cosa infantile e immatura, ma… è piu\’ forte di me…E IO C\’HO L\’AUTOCLAVE, PAPPAPPEROOOO XD

2 01 2008
vincenzo

a me nn l\’hanno tolta mai..foglignano caput mundi..aahah

2 01 2008
Elisabetta

ed io che dovrei dire ke sono di san benedetto dove l\’acquedotto funziona ma ce l\’hanno tolta x portarne parte della nostra in ascoli????  ma sono solidale va… hihi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: