tra poco 18+3!!!

25 08 2008
Tra meno di un ora scoccherà la lancetta sulla mezzanotte e i miei ventuno anni mi sorrideranno beffardi dall’alto della loro compiaciuta vita vissuta tra risate, lacrime, ricordi e futilità che diventano futili col tempo! Nessuna voglia di scrivere un articolo meticoloso e contorto….
Nessuna voglia di ricordare con troppe parole momenti che vivono solo nel silenzio della mente interrotto solo a tratti dal battito del cuore!
C’è ancora molto da vivere, ma non è mai abbastanza per chi aspira all’immortalità!

Azioni

Information

7 responses

26 08 2008
Thor

Olè il primo a scrivertelo (qui):
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
semper dies faste

26 08 2008
Giovanni

diciott\’anni?
ma MADRE è impossibilee!      ha ha
già, c\’è così tanto da vivere!
(anche se visti i recenti sviluppi della mia influenza non posso dire lo stesso=P)
AUGURI VALè ti voglio beneeeeeeeeeeeeee!   
ciao

26 08 2008
Alberto

muhuhuahuah auguri vecchia..infieriamooooooooo..dai scherzo,non sei ancora così vecchia..cioè,c\’è sempre de peggio..c\’è mi nonna che forse te batte XD..un bacione,auguriiiiiiiiiii

26 08 2008
ELE

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

26 08 2008
Elena

AUGURI GEMELLA SIAMESE…LA NORVEGIA CI  ASPETTA! :°D

26 08 2008
vale

sono valentina, la tua coinquilina.
tanti auguri di buon compleanno!

26 08 2008
valeria

valentina mi devi dare il tuo contatto msn!!!!!
Grazie a tutti per gli auguri!
Giovanni ti sono vicina nella buona e cattiva sorte!!! sto FURIA male anche io!

Rispondi

