non mi piace

29 08 2008
        Non mi piace l’odore di sigaretta spenta                                 Non mi piace la gasolina                                                                                           

  Non mi piacfe la fiila                                

                       

                                         Non mi piacciono gli estremismi (politici e religiosi)                                                                                                        

Non mi piace il XXI secolo                                       Non mi piace il vento


 Non mi piace il caldo torrido                                                         
 
Non mi piace il ritardo                                                 Non mi piace lavare i piatti


Non mi piace il dentista                           Non mi piace la tosse                                        


Non mi piacciono gli altezzosi
            

Non mi piace l’aglio                          


Non mi piace ballare                          Non mi piace il moralismo

      

Non mi piace lo Ska         


Non mi piace la superficialità        Non mi piace l’ordine maniacale

     

                 Non mi piace la falsità                                                            

 
Non mi piace la fragolina                                                       Non mi piace il carnevale

                 
 Non mi piace il Videofonino                         Non mi piacciono gli scippatori                   

 Non mi piacciono i reality show
 
 
Non mi piace la matematica                           Non mi piace il moto GP                            

 

Non mi piacciono le pellicce
                                      


Non mi piace Federico Moccia                             Non mi piace la superstizione       

Non mi piacciono le religioni monoteiste


Non mi piace l’ignoranza                         Non mi piace il pc che si blocca                                                                   
 
Non mi piacciono i mezzi di trasporto affollati

                                                                                 

 Non mi piace il grasso                        


Non mi piacciono le sigarette che fuma mio padre                                 
Non mi piace il Ruhm

                                                                                                
Non mi piace la mafia                         
                                                             

 Non mi piace la situazione politico-economica-socio-culturae italiana!!!



Azioni

Information

2 responses

31 08 2008
Francesca

BEN DETTO, CONCORDO! APPARTE SULL\’AGLIO  IL MOTO E LO SKA. PS: SUL MIO BLOG LA MOTIVAZIONE PER CUI NON HO PIU\’ I BANNER CON IL PAPA CHE MI SCOMUNICA IL SITO?

31 08 2008
Francesca

mi sono sbagliata a scrivere cmq il senso era quello…se ti capita vieni a vedere il prodotto della censura vaticana!

Rispondi

